Offerte Fibra e FTTCPosteCasaPosteMobilePremi e Sconti

PosteCasa Ultraveloce: in palio delle Smart TV Samsung con il nuovo concorso

PostePay, la società del Gruppo Poste Italiane che gestisce anche l’operatore PosteMobile, ha lanciato un nuovo concorso dedicato alle sue offerte di rete fissa PosteCasa Ultraveloce e PosteCasa Ultraveloce Start. In palio ci sono delle Smart TV Samsung The Frame.

Per partecipare a questa nuova operazione a premi, denominata “Con l’offerta PosteCasa Ultraveloce ed Ultraveloce Start puoi vincere una Smart TV”, innanzitutto è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati nel territorio italiano.

Il concorso è valido da ieri 22 Maggio e fino al 25 Giugno 2023, con estrazione dei premi in palio entro il 15 Settembre 2023, salvo cambiamenti.

Si precisa comunque che, nel corso del periodo di validità, saranno previsti cinque periodi di partecipazione, uno per ogni settimana (quindi dal Lunedì alla Domenica successiva):

  • Settimana 1: dal 22 al 28 Maggio 2023;
  • Settimana 2: dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023;
  • Settimana 3: dal 5 all’11 Giugno 2023;
  • Settimana 4: dal 12 al 18 Giugno 2023;
  • Settimana 5: dal 19 al 25 Giugno 2023.

Come si partecipa al concorso a premi

Per ottenere il diritto a partecipare al concorso, durante tutto il periodo di validità, è necessario sottoscrivere una nuova offerta PosteCasa Ultraveloce o PosteCasa Ultraveloce Start presso un qualsiasi in ufficio postale, direttamente online o da canale telefonico.

Sono escluse le offerte già attive alla data di inizio del concorso e il cui contratto sia stato sottoscritto prima della data di inizio dell’operazione (anche se l’attivazione dovesse avvenire dopo l’inizio del concorso).

Dopo aver attivato la nuova offerta, il cliente deve aprire la pagina dedicata al concorso, raggiungibile tramite l’apposito link presente nelle pagine delle due offerte sul sito di PostePay, cliccare sul tasto “partecipa al concorso” ed effettuare il login con le credenziali di accesso a MyPoste.

A questo punto, è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento dell’operazione a premi. Si specifica inoltre che, per poter accedere al form di partecipazione al concorso, il cliente deve aver completato la registrazione al sito di Poste Italiane, compilando tutti i dati nella sezione “Dati personali” del profilo MyPoste.

Ai fini della partecipazione al concorso, la nuova offerta in Fibra sottoscritta dal cliente dovrà risultare attiva entro il giorno 31 Luglio 2023. Come indicato nel regolamento, l’offerta si intende attiva quando è stata completata l’installazione della linea fissa a cura del tecnico specializzato.

PosteCasa Ultraveloce Fibra

Estrazione e consegna delle Smart TV Samsung

Per l’assegnazione dei premi in palio, al termine del concorso verranno predisposti 5 elenchi, uno per ogni settimana del periodo di validità. Ciascun elenco conterrà i nominativi di tutti i partecipanti che avranno sottoscritto una delle due offerte nella settimana di riferimento.

A questo punto, entro il 15 Settembre 2023, da ogni elenco si procederà all’estrazione di soli 2 vincitori, oltre che di un nominativo di riserva.

In questo modo, durante tutto il periodo di validità del concorso, in totale verranno assegnato 10 Smart TV Samsung The Frame, con display da 43 pollici e dal valore di 919 euro ciascuna (IVA inclusa).

In generale, i vincitori estratti riceveranno la comunicazione di vincita nella bacheca dell’area personale sul sito di Poste Italiane, visibile dopo aver effettuato il login nell’area MyPoste.

Ogni vincitore dovrà fornire conferma dell’accettazione del premio, compilando l’apposito modulo entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita, all’indirizzo indicato nella comunicazione stessa. In caso di mancato riscontro, si procederà all’assegnazione dei premi ai nominativi di riserva.

La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dall’individuazione dei vincitori, all’indirizzo che il cliente avrà indicato nel modulo di accettazione del premio.

Si sottolinea infine che, per partecipare al concorso, alla data di estrazione dei premi i clienti devono risultare intestatari di un’offerta PosteCasa Ultraveloce o PosteCasa Ultraveloce Start richiesta durante il periodo di validità e attivata entro il 31 Luglio 2023.

In caso di più offerte attivate nel periodo di validità, il cliente avrà diritto a partecipare alle rispettive estrazioni dei premi tante volte quante saranno le offerte di cui risulta intestatario, ma potrà comunque risultare vincitore di un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso, indipendentemente dal numero di offerte complessivamente attivate.

In questo caso, ai fini della partecipazione al concorso, sarà sufficiente che il cliente si sia collegato alla pagina del concorso, abbia preso visione dell’informativa della privacy e abbia effettuato l’accettazione del regolamento una sola volta per tutto il periodo di validità.

PosteCasa Ultraveloce e PosteCasa Ultraveloce Start

Con l’offerta standard PosteCasa Ultraveloce, si ottiene una connessione illimitata in Fibra FTTH o in Misto Fibra Rame FTTE o FTTC (in base alla copertura disponibile), un modem Wi-Fi incluso e anche una una chiavetta 4G con una SIM PosteMobile con Giga illimitati, il tutto al costo promozionale di 26,90 euro al mese (invece di 30,90 euro al mese).

Riguardo invece a PosteCasa Ultraveloce Start, in questo caso è inclusa esclusivamente una connessione dati illimitata in Fibra FTTH o in Misto Fibra Rame FTTE o FTTC (in base alla copertura disponibile), sempre con modem Wi-Fi incluso ma senza alcuna chiavetta per navigare su rete mobile, il tutto al prezzo scontato di 23,90 euro al mese (anziché 27,90 euro al mese).

Il costo di attivazione, consegna e installazione risulta pari a 49 euro con PosteCasa Ultraveloce e 39 euro con PosteCasa Ultraveloce Start, in entrambi i casi in sconto anziché a 99 euro.

Oltre al normale costo mensile dell’offerta scelta, il cliente deve sostenere anche un’imposta di bollo pari a 16 euro, con addebito nelle prime 8 fatture (2 euro per fattura).

Si segnala inoltre che, in aggiunta ai bundle sopracitati, al costo di 5 euro in più al mese (per un totale di 31,90 euro al mese con PosteCasa Ultraveloce e 28,90 euro al mese con PosteCasa Ultraveloce Start) è possibile ottenere chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali.

Al momento, come già raccontato, entrambe le offerte risultano disponibili fino al 30 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.