DistribuzioneEventi e IniziativeiliadLavoro e Formazione

ILIAD College: al via la terza edizione del percorso formativo per il settore vendite

Parte oggi 11 maggio 2023 la terza edizione di iliad College, l’iniziativa iliad che ha come obiettivo quello di fornire competenze e strumenti per favorire la crescita dei professionisti del domani nel settore delle vendite e del retail.

Il percorso formativo, che prende il via oggi con l’evento di lancio a Torino, è totalmente gratuito e aperto a tutti e vede il contributo di circa 120 partecipanti – tra dipendenti Sales e Customer Care e studenti esterni – che provengono da tutta Italia.

Complessivamente, il corso si svilupperà in 7 moduli nell’arco di 8 settimane ed erogherà circa 30 ore di formazione e più di 16 ore sul campo per ogni studente presso i punti vendita iliad.

Le lezioni offerte dal progetto iliad College si concentreranno su diverse aree tematiche: dalle tecnologie evolutive del settore delle comunicazioni all’approccio all’utente, passando per la cosiddetta “intelligenza relazionale”.

L’obiettivo principale è offrire ai partecipanti un’esperienza formativa di livello che, attraverso la cultura e i valori di iliad, possa fornire le competenze necessarie per rimanere al passo con l’evoluzione del mercato telco e delle tecnologie correlate.

L’evento di lancio della terza edizione di iliad College si tiene oggi 11 maggio 2023 presso il Bunker di Torino in Via Niccolò Paganini, 0/200 e vede la partecipazione, tra gli altri, di Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad Italia che apre i lavori della giornata, e Massimiliano Dona, Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori. Per l’occasione è presente anche l’artista Roberto Blefari, in arte “Hikimi”, che elaborerà un’opera d’arte visiva dell’evento.

Comunicato Stampa

Articoli precedenti sull’argomento

Iliad College: aperte le candidature per la terza edizione del percorso formativo (9 Febbraio 2023)

Iliad College Special Edition: al via le candidature per la formazione di tecnici di rete (8 Maggio 2023)

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.