TimTim Party

TIM Party: fino al 4 Giugno 2023 in palio showcase di Rkomi e meet and greet con l’artista

A partire dalla giornata di oggi, 8 Maggio 2023, i clienti TIM iscritti al programma di fedeltà gratuito TIM Party possono partecipare a un nuovo concorso a premi per provare a vincere, in modalità instant win, la possibilità di assistere allo showcase del rapper italiano Rkomi, nonché di partecipare a un meet and greet con l’artista.

L’iniziativa, denominata Con TIM Party puoi vincere lo showcase di Rkomi, è valida dall’8 Maggio 2023 al 4 Giugno 2023, includendo, oltre alla modalità di partecipazione instant win anche un’estrazione finale, con in palio un ulteriore premio, e un’estrazione di recupero, entrambe previste entro il 12 Giugno 2023.

Il concorso si rivolge ai clienti TIM maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

Come specificato dall’operatore, la linea TIM deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.

In modalità instant win, in particolare, il nuovo concorso a premi di TIM Party mette in palio un totale di 950 inviti validi per due persone, dal valore di 20 euro ciascuno, per assistere allo showcase di Rkomi, rapper e cantautore italiano, che si terrà il 27 Giugno 2023 al Teatro Romano di Ostia Antica a Roma.

I clienti TIM interessati a partecipare, dovranno accedere al sito di TIM Party, effettuare l’accesso o l’iscrizione al programma di fedeltà gratuito di TIM e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, per essere indirizzati alla pagina del concorso.

Aperta la pagina dedicata, sarà necessario inserire i propri dati anagrafici, un numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica valido, per essere ricontattati in caso di vincita.

Prima di effettuare la giocata, bisognerà prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento, dichiarando di essere maggiorenne.

Tim Party

A questo punto sarà possibile partecipare all’estrazione del premio cliccando sul pulsante Gioca, che attiverà in automatico un sistema elettronico per l’assegnazione dei premi con meccanica instant win, seguito da un messaggio a video che comunicherà l’esito della giocata.

In caso di vincita, il cliente potrà accettare il premio direttamente online, inserendo tutti i dati richiesti per completarne l’assegnazione. Al termine del periodo di partecipazione, il vincitore riceverà, all’indirizzo email specificato in fase di registrazione, le istruzioni e i dettagli per partecipare all’evento.

Per ogni giornata prevista dal concorso, ciascun cliente dell’operatore ha a disposizione un numero diverso di tentativi di gioco, a seconda del proprio cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, riportati qui di seguito:

  • Cluster 1 con una chance al giorno: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con tre chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque chance al giorno: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica, TIM Unica Power, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Connect o TIM Smart.

Così come indicato dal regolamento ufficiale, ogni utente ha la possibilità di vincere un solo premio per linea telefonica.

Nel caso in cui non si fossero verificate le condizioni per l’assegnazione di tutti e 950 gli inviti messi in palio dal concorso, come accennato inizialmente, entro il 12 Giugno 2023 verrà effettuata un’estrazione di recupero, che interesserà tanti nominativi quanti sono i premi rimasti disponibili.

Inoltre, sempre entro il 12 Giugno 2023, sarà predisposto un database tra tutti i partecipanti al concorso con meccanica instant win, per assegnare ulteriori 50 inviti, anch’essi validi per due persone e dal valore di 20 euro ciascuno, per poter incontrare Rkomi al meet and greet organizzato in occasione dello showcase dell’artista, previsto, si ricorda, per il 27 Giugno 2023.

Come specificato dal regolamento, entrambi i premi, sia con meccanica instant win che con estrazione finale, consistono esclusivamente negli inviti validi per due persone, escludendo pertanto l’organizzazione e i relativi costi del trasferimento dal domicilio dei fruitori al luogo dove si terrà l’evento.

I due fruitori del premio, potranno essere sia il vincitore estratto con un accompagnatore a scelta, sia un altro soggetto diverso dal vincitore, purché maggiorenne e con un accompagnatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.