EoloOfferte FWA e WiFi

Eolo QuandoVuoi: connessione FWA ricaricabile, sconto sulla ricarica da 2 settimane

Con la sua offerta denominata Eolo QuandoVuoi, l’operatore di rete fissa Eolo propone una soluzione che è possibile accendere e spegnere solo quando serve, tramite degli appositi tagli di ricarica predefiniti. In questi giorni, è disponibile uno sconto sulla ricarica da 2 settimane.

A differenza dell’offerta principale Eolo Più, attivabile anche in Fibra FTTH, Eolo QuandoVuoi è disponibile esclusivamente in tecnologia FWA (Fixed Wireless Access), con velocità massima pari a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload.

Con questa offerta non è previsto alcun canone mensile, ma soltanto delle ricariche con costo differente in base al tempo di navigazione. In questo senso, l’operatore propone l’offerta principalmente per una seconda casa.

Il bundle incluso e i costi di installazione

Nel dettaglio, l’offerta di rete fissa Eolo QuandoVuoi include una connessione illimitata in FWA, in particolare, come sottolinea Eolo, in tecnologia radio con ripetitori collegati in fibra ottica.

Soltanto al momento della sottoscrizione del servizio, i nuovi clienti possono richiedere in comodato d’uso anche i modem EOLOrouter Wi-Fi o EOLOrouterEVO Wi-Fi, sostenendo un prezzo una tantum scontato pari rispettivamente a 69,90 euro e 79,90 euro.

Per quanto riguarda invece l’installazione dell’antenna con tecnico Eolo, il costo è pari a 99 euro una tantum in promozione.

In alternativa, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, è possibile richiedere la cosiddetta installazione Premium garantita entro 5 giorni lavorativi, con eventuali materiali extra compresi. Secondo il documento di trasparenza tariffaria, questo tipo di installazione prevede un prezzo pari a 305 euro.

Eolo Più PlayStation Plus

I tagli di ricarica e la nuova promo sulle 2 settimane

Per usufruire dell’offerta Eolo QuandoVuoi, come detto bisogna effettuare delle ricariche disponibili in appositi tagli predefiniti, riportati di seguito:

  • 2 giorni al costo di 6,90 euro;
  • 1 settimana al costo di 9,90 euro;
  • 2 settimane al costo di 17,82 euro (con sconto del 10% sui 19,80 euro di listino);
  • 3 mesi al prezzo scontato di 99 euro.

Nel sito ufficiale dell’operatore, nella pagina dedicata all’offerta FWA ricaricabile, la ricarica di 3 mesi a 99 euro viene definita come “offerta speciale” con prezzo scontato. Infatti, sommando diverse ricariche da 1 o 2 settimane, arrivare a 3 mesi viene a costare maggiormente.

Per quanto riguarda invece la ricarica da 2 settimane, come già accennato inizialmente, in questi giorni è disponibile una nuova promozione con prezzo scontato.

Con questa nuova promo, valida dal 20 al 27 Aprile 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, il prezzo della ricarica viene scontato infatti del 10%, scendendo a 17,82 euro invece di 19,80 euro.

Maggiori dettagli su Eolo QuandoVuoi

In generale, con Eolo QuandoVuoi non viene inclusa nessuna ricarica con l’ordine di installazione: dopo l’attivazione è possibile ricaricare in ogni momento attraverso un portale dedicato (raggiungibile in automatico dal proprio EOLO QuandoVuoi) o tramite Area Cliente.

Indipendentemente dall’ora di attivazione (immediata all’acquisto della ricarica stessa), ogni ricarica del tempo di navigazione rimane valida fino alla mezzanotte del giorno di scadenza.

In caso di acquisto di più ricariche, il tempo complessivo di navigazione viene sommato in maniera continuativa. Una volta terminato questo tempo, il servizio rimane sospeso gratuitamente fino alla ricarica successiva.

Al momento, nonostante nel documento di trasparenza tariffaria venga indicata scadenza al 27 Aprile 2023, nel sito dell’operatore l’offerta Eolo QuandoVuoi risulta valida fino al 30 Aprile 2023.

Si specifica infine che, in caso di ripensamento entro i primi 14 giorni, i costi di disinstallazione degli apparati vengono sostenuti dall’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.