WinDayWindTre

WindTre, nuovi premi WINGAMES: in palio anche uno Xiaomi 13 e altri buoni Amazon

Nell’ambito del programma fedeltà gratuito WinDay, i clienti WindTre possono partecipare al concorso a premi WINGAMES ancora per altre quattro settimane, con possibilità di vincere come sempre alcuni buoni Amazon da 50 euro, ma anche due nuovi premi mensili.

Si ricorda in primo luogo che, dopo aver effettuato l’iscrizione a WinDay tramite l’app dell’operatore, attraverso la sezione WINGAMES è possibile partecipare a due giochi, denominati rispettivamente PUZZLE e WORDS.

Come già raccontato, a partire dallo scorso 20 Febbraio 2023 i clienti dell’operatore arancione possono vincere buoni Amazon da 50 euro con entrambi i giochi.

Inoltre, ogni quattro settimane, solitamente il concorso viene aggiornato con un nuovo smartphone in palio fra tutti i primi 50 classificati di ogni settimana (quindi già vincitori del buono Amazon), ma anche con alcuni nuovi gadget e prodotti in palio fra tutti coloro che completano almeno una giocata a uno dei due giochi, senza aver mai vinto tuttavia alcun premio.

Questa volta, a partire da ieri 17 Aprile 2023, sono previste le estrazioni di uno Xiaomi 13 e di 100 sacche in poliestere con stampa WinDay.

Il target del concorso WindTre e le sessioni di gioco

Come in precedenza, la nuova edizione del concorso è rivolta ai clienti di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano. Si evidenzia inoltre che per aderire all’iniziativa, i clienti WindTre possono essere sia titolari di un’offerta di rete mobile, ricaricabile o in abbonamento, sia titolari di un’offerta di rete fissa, voce o internet.

In totale, salvo eventuali proroghe, il concorso rimane valido dal 17 Aprile al 14 Maggio 2023, per un periodo complessivo di quattro settimane, ovvero quattro sessioni di gioco:

  • 1° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 17 Aprile 2023 alle ore 23:59 del 23 Aprile 2023;
  • 2° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 24 Aprile 2023 alle ore 23:59 del 30 Aprile 2023;
  • 3° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 1 Maggio 2023 alle ore 23:59 del 7 Maggio 2023;
  • 4° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 dell’8 Maggio 2023 alle ore 23:59 del 14 Maggio 2023.

Al termine di ogni sessione, sia per il gioco PUZZLE che per il gioco WORDS, verrà redatta una classifica dei partecipanti per quella stessa sessione.

In questo modo, per ciascuna sessione di gioco saranno premiati i 50 partecipanti che avranno ottenuto il punteggio più alto nei singoli giochi, per un totale di 100 vincitori ogni settimana. Se invece si verificasse una situazione di pari merito, prevarrà in classifica il partecipante che avrà raggiunto temporalmente per primo il punteggio finale.

Per quanto riguarda i premi, ogni settimana verranno messi in palio 50 buoni regalo Amazon da 50 euro per ciascuno dei due giochi, per un totale di 100 buoni regalo.

Al termine del concorso, verrà stilato anche un elenco di tutti i 50 partecipanti che avranno ottenuto il punteggio più alto in ciascuna delle sessioni, per ognuno dei due giochi (per un totale dunque di 400 partecipanti): da questo elenco, verrà estratto un singolo vincitore che si aggiudicherà lo smartphone Xiaomi 13.

Inoltre, sempre al termine del concorso, verrà stilato anche un’ulteriore elenco di tutti i partecipanti che avranno completato almeno una giocata nel periodo del concorso, indifferentemente dal gioco, senza tuttavia essere mai risultati vincitori di alcun premio: in questo caso verranno estratti 100 vincitori, ognuno dei quali si aggiudicherà una sacca targata WinDay.

Nel dettaglio, come indicato nel regolamento del concorso, si tratta di una sacca in poliestere 190T da 36×40 centimetri, rivolta principalmente a brevi viaggi.

Indipendentemente dal numero complessivo di partecipazioni non vincenti al concorso, ciascun cliente WindTre avrà diritto a partecipare all’estrazione delle sacche una sola volta.

WINDTRE WINGAMES WinDay

Info ulteriori su partecipazione e vincita

Durante l’intero periodo del concorso WinDay, ciascun partecipante potrà vincere al massimo un premio per ognuno dei due giochi. Una volta vinto il premio, sarà possibile continuare a giocare anche nelle sessioni successive, ma per lo stesso gioco non sarà più possibile vincere alcun premio.

In generale, ogni cliente WindTre potrà effettuare giocate in tutto il periodo dell’iniziativa senza alcun limite di numero o di orario, potendo decidere liberamente quando iniziare a giocare.

Si precisa inoltre che la partecipazione a uno dei due giochi non preclude la partecipazione, né la relativa possibilità di vincita, all’altro.

Nel periodo di validità del concorso, all’interno dell’app WindTre potrà essere pubblicata la posizione del partecipante nella classifica provvisoria inerente la singola sessione di gioco. Si specifica tuttavia che, ai fini dell’attribuzione dei rispettivi premi, per ogni sessione faranno fede unicamente le classifiche finali.

Come indicato nel regolamento, i premi saranno consegnati in tempo utile per fruirne e comunque entro il termine di 180 giorni dall’assegnazione.

Per i clienti di età inferiore ai 18 anni, l’operatore sottolinea che per partecipare bisogna aver ricevuto l’autorizzazione del genitore o tutore. Inoltre, in caso di vincita da parte del minore, questi ultimi dovranno anche compilare l’eventuale modulo di conferma del premio.

Dettagli sul gioco PUZZLE

Attraverso il gioco PUZZLE, i clienti devono incastrare correttamente i blocchi per completare le righe orizzontali e verticali e farle esplodere. L’obiettivo del gioco è quello di completare il maggior numero di righe intere della matrice, con i blocchi a disposizione.

A gioco avviato, viene visualizzata una matrice 8×8 vuota e un box contenente 3 blocchi, ciascuno dei quali contiene da un minimo di 1 a un massimo di 4 pacchetti regalo, in maniera casuale. Il partecipante deve inserire all’interno della matrice 8×8, uno alla volta, i 3 blocchi a disposizione, trascinandoli nella posizione desiderata. A questo punto compariranno altri 3 blocchi e così via, fino a quando quelli rimanenti non potranno più essere inseriti correttamente.

Il cliente WindTre deve completare il maggior numero possibile di righe e colonne, riempendole ciascuna con gli 8 pacchetti: al completamento, la riga/colonna verrà rimossa dalla matrice.

Nel caso in cui i blocchi rimanenti non possono più essere inseriti correttamente nella matrice, in base agli spazi disponibili, la giocata si intende terminata. Al termine di ogni giocata, il partecipante ottiene un punteggio finale, conteggiato come segue:

  • 1 punto per ogni pacchetto posizionato nella matrice (un blocco con 3 pacchetti vale ad esempio 3 punti);
  • 10 punti per ogni riga o colonna completata;
  • doppi punti per ogni 2 o più righe o colonne completate contemporaneamente;
  • 50 punti per ogni intersezione di righe o colonne completata;
  • x 1,5 punti per ogni riga o colonna completata subito di seguito a un’altra riga o colonna (con un solo blocco aggiuntivo inserito in matrice).

Dettagli sul gioco WORDS

Per quanto riguarda invece il gioco WORDS, in questo caso l’obiettivo è quello di indovinare una parola italiana di 5 lettere in un massimo di 6 tentativi.

A gioco avviato, il cliente WindTre visualizza una tastiera virtuale, attraverso la quale poter inserire le 5 lettere per provare a indovinare la parola. Al termine di ogni tentativo, il gioco indicherà al cliente quanto si è avvicinato alla parola nascosta, in particolare colorando le caselle di ogni lettera se queste sono nella posizione corretta (in arancione), presenti nella parola, ma in posizione errata (in blu) e non presenti nella parola (in grigio).

Al costo di 5 punti detratti dal risultato finale, è possibile richiedere un aiuto per ogni giocata, visualizzando una lettera non ancora indovinata in posizione corretta. Inoltre, in qualsiasi momento del gioco, si avrà la possibilità di richiedere il cambio della parola da indovinare, che implicherà l’interruzione della partita corrente e l’inizio di una nuova senza la perdita di punti.

Ad ogni modo, a seconda del numero di tentativi utilizzati per indovinare la parola, verranno assegnati i seguenti punti:

  • 100 punti se la parola viene indovinata al 1° tentativo;
  • 80 punti se la parola viene indovinata al 2° tentativo;
  • 40 punti se la parola viene indovinata al 3° tentativo;
  • 30 punti se la parola viene indovinata al 4° tentativo;
  • 20 punti se la parola viene indovinata al 5° tentativo;
  • 10 punti se la parola viene indovinata al 6° tentativo.

Inoltre, ogni 10 giocate completate è possibile giocare una parola jolly di 6 lettere con punteggio doppio, ma con richiesta di un aiuto che comporterà la perdita del doppio dei punti rispetto a una parola standard, ovvero 10 punti invece di 5.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.