Offerte Fibra e FTTCSky Wifi

Sky Wifi Spot con Ultra Wifi: costo di attivazione gratuito per già clienti Sky Wifi

A partire da oggi 12 Aprile 2023, per i già clienti dell’operatore di rete fissa Sky Wifi, è disponibile una nuova promo sull’opzione Ultra Wifi con dispositivi Sky Wifi Spot, con i quali è possibile estendere la copertura della connessione dentro casa.

In condizioni standard, senza alcuna promo dedicata, questa opzione per i già clienti Sky Wifi prevede un costo pari a 3 euro al mese, con costo di attivazione pari a 50 euro una tantum.

Come raccontato da MondoMobileWeb, dall’8 al 16 Febbraio 2023 l’opzione è stata proposta invece a 0 euro al mese per 12 mesi, poi comunque al prezzo standard di 3 euro mensili a partire dal tredicesimo mese. In seguito invece, a partire dal 16 Febbraio 2023, l’operatore aveva proposto un nuovo sconto sempre a 0 euro al mese, ma in questo caso per 6 mesi e con aumento a 3 euro al mese a partire dal settimo mese.

Inizialmente, quest’ultima promozione doveva restare disponibile fino al 12 Marzo 2023, venendo poi prorogata fino al prossimo 25 Giugno 2023.

Adesso invece, a partire da oggi 12 Aprile 2023, l’operatore ha deciso comunque di sostituire la promo con un’altra offerta differente, questa volta proponendo il costo mensile standard, ma rendendo il costo di attivazione del tutto gratuito.

Sky Wifi Fibra Cinema TV

Dettagli sulla promo e sugli Sky Wifi Spot

Con questa nuova promozione dedicata ai già clienti Sky Wifi, disponibile fino al 20 Aprile 2023, salvo eventuali cambiamenti, l’opzione Ultra Wifi con dispositivi Sky Wifi Spot è attivabile quindi al prezzo standard pari a 3 euro al mese, ma con costo di attivazione gratuito anziché a 50 euro una tantum.

In generale, con l’opzione aggiuntiva Ultra Wifi, vengono messi a disposizione due Sky Wifi Spot in comodato d’uso gratuito, con possibilità di aggiungerne anche altri a pagamento.

In quest’ultimo caso, il costo mensile del servizio rimane invariato indipendentemente dal numero degli Sky Wifi Spot, ma il cliente deve pagare 39 euro una tantum per ciascun dispositivo aggiuntivo.

Come indicato nella sezione Assistenza del sito di Sky, i dispositivi Sky Wifi Spot creano una rete wifi mesh che estende la copertura del segnale anche nelle case più grandi (più di 100 mq) o su più piani, o se già si utilizzavano extender o booster.

In questo modo, è possibile connettere i propri dispositivi anche nelle aree della casa più difficili da raggiungere o più distanti dal router, ma senza poter tuttavia raggiungere la stessa velocità prevista quando ci si connette direttamente allo Sky Wifi Hub.

Sempre nella sezione Assistenza del suo sito, Sky specifica che a differenza dei normali ripetitori di segnale, gli Sky Wifi Spot creano come detto una rete mesh insieme al modem Sky Wifi Hub. A detta dell’operatore, questa rete si adatta ai propri movimenti all’interno della casa, individua se connettere i propri dispositivi agli Sky Wifi Spot o allo Sky Wifi Hub e aggira le interferenze improvvise evitando cadute di segnale. Inoltre, riconosce i dispositivi fissi e mobili che si connettono nella casa e studia come vengono abitualmente utilizzati.

Si ricorda che oltre che per i già clienti dell’operatore, l’opzione Ultra Wifi è disponibile anche per i nuovi clienti Sky Wifi che decidono di attivare una nuova offerta (ecco il link diretto).

In questo caso, attualmente e fino al 25 Giugno 2023, salvo cambiamenti, è previsto un prezzo scontato a 0 euro al mese per 18 mesi (poi a 3 euro al mese), con costo di attivazione standard a 50 euro una tantum.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.