EoloEventi e Iniziative

Eolo Kometa: in anteprima la squadra di Ivan Basso presso il mall Piazza Portello a Milano

Il prossimo 16 Marzo 2023, presso il centro commerciale di Milano, Piazza Portello, tutti gli appassionati di ciclismo professionistico potranno assistere all’evento di presentazione in anteprima della squadra di Ivan Basso, Eolo Kometa.

Il mall, aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle ore 21:00, si trova in Via Grosotto 7, zona Fiera Milano City, ed è raggiungibile tramite mezzi pubblici, sharing mobility o con la propria auto (1200 parcheggi, gratuiti per le prime tre ore).

Tornando all’evento, a partire dalle ore 9:30 del 16 Marzo 2023, nella piazza antistante l’ipermercato Iper, La Grande i, Alessandro Brambilla, giornalista, telecronista, speaker, conduttore e volto noto nell’ambiente del ciclismo, presenterà la formazione Eolo Kometa, la quale parteciperà alla Milano San Remo, in partenza da Abbiategrasso il 18 Marzo 2023.

Nel corso dell’evento presenzierà l’ex ciclista, Ivan Basso, soprannominato “Il Terribile” e vincitore di due Giri D’Italia, che insieme ad Alberto Contador ha fondato e gestisce la Eolo-Kometa.

Dalle ore 10:30 della stessa giornata, il pubblico avrà l’opportunità di conoscere gli obiettivo del team direttamente dall’ex professionista italiano di ciclismo. Fino alle ore 11:30, inoltre, ci sarà la possibilità di fare una foto con i corridori e di farsi autografare la borraccia ufficiale della squadra.

In merito alla questione, si ricorda che Eolo ha sottoscritto l’accordo per diventare il title sponsor del progetto sportivo della Fondazione Alberto Contador, da cui è nato l’Eolo Kometa Cycling Team, lo scorso 26 Agosto 2020.

Editing Ileana Gira

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.