Regalo Per TeWindTre

WINDTRE regala temporaneamente Giga illimitati con velocità limitata ad alcuni già clienti

Alcuni già clienti WINDTRE sono stati avvisati del fatto che nei prossimi giorni verrà attivata una promozione temporanea con cui si otterranno “Giga illimitati” ma con l’introduzione di un limite di velocità per la navigazione internet.

Come già successo nel mese di Dicembre 2022, nelle ultime ore alcuni già clienti WINDTRE con un’offerta voce e dati attiva (principalmente attivata da meno di 6 mesi) hanno ricevuto un SMS informativo relativo all’attivazione dei Giga illimitati per un periodo di tempo limitato.

In ogni caso, l’attivazione della promozione è automatica, senza costi aggiuntivi e si disattiverà in automatico nella data indicata nel messaggio.

Ecco un esempio del testo del messaggio inviato ad alcuni clienti WINDTRE:

Gentile Cliente, WINDTRE aumenta i GIGA inclusi nella tua offerta, senza costi aggiuntivi! I tuoi GIGA diventano ILLIMITATI con velocita’ massima 10Mbps a partire dal rinnovo successivo al 15/02/23. Tornerai automaticamente alle tue attuali condizioni dal rinnovo dopo il 15/03/23.

Come indicato in questo messaggio, la promozione trasforma il bundle dati della propria offerta WINDTRE in Giga illimitati, introducendo però un limite di velocità di 10 Mbps.

In questo caso, come riportato nell’SMS, i Giga illimitati con velocità massima di 10 Mbps si attiveranno a partire dal primo rinnovo successivo al 15 Febbraio 2023, mentre saranno disattivati automaticamente, tornando alle attuali condizioni previste dalla propria offerta, a partire dal rinnovo successivo al 15 Marzo 2023.

Questa promozione temporanea non sostituisce la propria offerta di partenza, che continuerà a mantenere lo stesso prezzo mensile.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.

WINDTRE rimodulazioni rete fissa aumenti

Come funzionano i Giga illimitati con WINDTRE

Per i clienti WINDTRE che usufruiscono di un bundle di Giga illimitati, ai sensi dell’articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, se questi evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WINDTRE può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

La promozione è valida anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite di bundle dati per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile, secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Si ringrazia Lena per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito.
La politica è di non adottare banner invasivi.
Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo.
Insieme si risparmia di più!