Fastweb consolida la collaborazione con Take: nuova Content Factory dedicata all’operatore

Oggi, 31 Gennaio 2023, è stata riconfermata la collaborazione strategica tra Fastweb e l’agenzia di comunicazione integrata Take, con il lancio di una nuova Content Factory dedicata alla creazione di contenuti per l’operatore di telecomunicazioni.
Di seguito, le parole di Paolo Mauro, Partner di Take, che ha dichiarato:
“Siamo molto felici che Fastweb ci abbia affidato un incarico così importante. In questo momento storico in cui i canali di comunicazione tendono sempre più a sovrapporsi e a confondersi, un contenuto di qualità, in tutte le sue forme, diventa determinante, protagonista e guida la comunicazione in modo trasversale.
La nostra Content Factory gioca, quindi, un ruolo strategico nel processo, diventando il riferimento produttivo per tutti i partner coinvolti nei diversi progetti.”
Questa, invece, la dichiarazione di Arianna Baldanzi, Manager of Creativity & Contents di Fastweb, che ha affermato:
“Il rapporto di lunga data che abbiamo con Take si intensifica con la nascita della Content Factory, la soluzione strategica per rispondere alla nostra crescente esigenza di comunicare attraverso contenuti di rilievo.
Consideriamo un grande valore poter contare, per questo progetto, su un partner che conosce a fondo il nostro purpose e la nostra strategia di comunicazione.”
Come spiegato da Take, con un posizionamento definito “Always In“, l’agenzia punta a essere sempre dinamica nei confronti dei suoi partner, con dialogo, presenza e continuità come parole chiave al centro del processo di produzione della nuova Content Factory.
Il progetto, che ha come obiettivo, a detta della società, la produzione di contenuti in grandi volumi, senza dover rinunciare alla qualità, prevede la realizzazione di un hub strategico e creativo, popolato da un team cross funzionale di Video Producer, Content Designer, Video Maker, Motion Designer e 3D Artist.
Tramite l’iniziativa, l’agenzia guidata da Marco di Marco intende raccontare l’essenza di Fastweb come gestore di telecomunicazioni in Italia, per tutte le business unit del brand e attraverso tutti i canali di comunicazione disponibili.
Editing Mattia Castro
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.