Eventi e IniziativeTiscali

Tiscali: accesso alla prevendita degli I-Days 2023 con i Red Hot Chili Peppers

Tramite la collaborazione tra Tiscali e Live Nation, i clienti dell’operatore avranno la possibilità di accedere alla prevendita degli I-Days 2023, il festival musicale che il prossimo 2 luglio 2023 ospiterà i Red Hot Chili Peppers all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, nella loro unica data italiana.

La band statunitense ha pubblicato il nuovo album “Return of the Dream Canteen” lo scorso ottobre 2022, sei mesi dopo il precedente “Unlimited Love”, che aveva segnato il ritorno del chitarrista John Frusciante.

Inoltre, i Red Hot Chili Peppers hanno recentemente ottenuto il Global Icon Award agli MTV VMA mentre il singolo “Black Summer” ha vinto anche come Best Rock.

Nello specifico, i clienti Tiscali che ne faranno richiesta entro l’11 dicembre 2022 alle ore 13:00, riceveranno un codice univoco che darà accesso alla prevendita degli I-Days 2023 sul sito di Ticketmaster.

Sarà possibile acquistare fino a 2 biglietti, dal 12 dicembre 2022 alle ore 11:00 al 14 dicembre 2022 alle ore 11:00, ovvero con 48 ore di anticipo rispetto all’apertura ufficiale delle relative vendite, prevista per il 14 dicembre 2022 alle ore 11:00.

Tiscali

In questi giorni, dunque, i clienti Tiscali stanno ricevendo una email o un sms con il link di accesso alla pagina in cui richiedere il codice univoco per la prevendita esclusiva.

Chi non è cliente Tiscali può sottoscrivere un’offerta mobile (in base all’operatore di provenienza) entro il 10 dicembre 2022, raggiungendo la pagina del sito Tiscali dedicata all’iniziativa e lasciando il proprio numero di telefono per essere richiamati gratuitamente dagli operatori Tiscali. In questo caso, il codice univoco verrà inviato al nuovo cliente al momento della sottoscrizione.

Si ricorda, infine, che dal 2 dicembre 2022, sia online che nei negozi, chi proviene da determinati operatori telefonici può sottoscrivere una nuova offerta Tiscali Operator Attack, denominata Smart 200, che comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G, al costo di 8,99 euro al mese con ricarica automatica.

Editing Ileana Gira

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button