VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy mette in palio anche buoni Amazon fino a 500 euro: come si gioca

Durante il mese di Dicembre 2022, con il programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, disponibile nell’app My Vodafone, i clienti dell’operatore rosso possono provare a vincere anche dei buoni regalo Amazon, anche in questo caso spendendo i Sorrisi accumulati nell’ambito del programma.

Oltre a poter ottenere un regalo sicuro ogni mese, durante ogni settimana, con Vodafone Happy è possibile infatti provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, viaggi in città estere, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone.

In questo caso, per tentare la fortuna bisogna spendere i cosiddetti “Sorrisi”, ovvero dei punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, a seconda del prodotto o servizio Vodafone attivo e attraverso alcune sfide, denominate Happy Challenge.

Come raccontato da MondoMobileWeb, come successo anche con i precedenti cataloghi mensili, anche a Dicembre 2022 premi sono suddivisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi previsti per concorrere agli stessi.

Nel dettaglio, servono da un minimo di 100 Sorrisi fino a un massimo di 2000 Sorrisi. In ogni caso, come già accennato, i clienti possono spendere i Sorrisi durante ogni settimana, in particolare dal Venerdì al Giovedì.

Se il cliente perde la giocata, i Sorrisi di Vodafone Happy utilizzati per provare a vincere il premio vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili in modo da poterli riutilizzare nuovamente per provare a vincere uno dei premi del catalogo.

Se il cliente vince, invece, i Sorrisi utilizzati verranno definitivamente decurtati dal totale e non si potrà più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.

I nuovi buoni Amazon in palio

In aggiunta ai premi in palio che venivano anticipati già da prima, già elencati nel dettaglio anche da MondoMobileWeb, in queste ultime ore il regolamento ufficiale del concorso di Vodafone Happy si è aggiornato con dei buoni regalo Amazon, messi in palio per ogni fascia del catalogo.

A secondo dei Sorrisi richiesti per provare a vincerli, l’operatore rosso mette infatti in palio buoni Amazon di valore differente, per un minimo 10 euro e un massimo di 500 euro.

Di seguito si riporta l’elenco completo:

  • Fascia 1 con 100 Sorrisi: Buono Regalo Amazon da 10 euro. In palio 20 pezzi;
  • Fascia 2 con 500 Sorrisi: Buono Regalo Amazon da 50 euro. In palio 15 pezzi;
  • Fascia 3 con 1000 Sorrisi: Buono Regalo Amazon da 150 euro. In palio 10 pezzi;
  • Fascia 4 con 1500 Sorrisi: Buono Regalo Amazon da 250 euro. In palio 10 pezzi;
  • Fascia 5 con 2000 Sorrisi: Buono Regalo Amazon da 500 euro. In palio 10 pezzi.

Come sempre, scegliendo uno dei premi in palio del catalogo, presenti nella sezione Gioca e vinci, si aprirà la descrizione dello stesso e da qui si potrà avviare la giocata instant win, ovvero con comunicazione immediata dell’eventuale esito vincente.

Nel dettaglio, il gioco consiste nella visualizzazione di 9 carte che, cliccando sul pulsante “Gioca ora”, vengono capovolte. Per vincere bisogna trovare almeno 5 sorrisi.

Vodafone Happy Sorrisi premi

Si ricorda che i clienti Vodafone intestatari di una SIM “Trio” ricaricabile (fermo restando l’esclusione delle SIM solo dati), attiva da oltre un anno e con spesa mensile di almeno 15,86 euro (ossia 13 euro oltre a IVA ove dovuta) rientrano in una specifica categoria definita “Clienti Vodafone Tipologia 2”, che permette di avere alcuni vantaggi aggiuntivi.

Questi ultimi infatti, oltre a ottenere dei bonus di Sorrisi extra, in alcuni casi usufruiscono di apposite quantità dedicate di premi in palio. I nuovi buoni Amazon non rientrano in questa tipologia di premi, dunque le quantità in palio sono le medesime per tutti i clienti Vodafone.

Ad ogni modo, si specifica che in caso di vincita di un premio digitale con il programma Happy, compresi dunque anche i buoni regalo Amazon, questo lo si riceverà direttamente online.

Altre info su Vodafone Happy e premio della settimana

Il programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, disponibile come detto nell’app My Vodafone, si rivolge specificatamente ai clienti consumer dell’operatore rosso.

In particolare, possono usufruire del programma i clienti di rete mobile con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e tutti quelli di rete fissa. Si sottolinea comunque che è prevista una sola abilitazione per ogni cliente Vodafone, per cui gli intestatari di più SIM o contratti di rete fissa (fino a un massimo di 12) avranno un unico profilo Happy con il relativo conteggio dei Sorrisi.

Oltre ai premi direttamente riscattabili o messi in palio tramite i Sorrisi, durante ogni settimana, sempre a partire dal Venerdì, viene resa disponibile anche un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand.

Attualmente, dal 2 all’8 Dicembre 2022, come già raccontato è possibile riscattare 3 mesi gratis di Amazon Prime, usufruibili anche da alcuni già clienti del servizio.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button