Disney+

Disney+: sconto sul primo mese per ex abbonati che sottoscrivono un nuovo abbonamento

In questi giorni, Disney+ sta inviando una email ad alcuni suoi ex abbonati, con l’intento di convincerli a riattivare un abbonamento alla piattaforma streaming, promuovendo loro uno sconto sul prezzo del primo mese di sottoscrizione.

Nello specifico, chiunque abbia almeno 18 anni, non sia in possesso di un abbonamento attivo a Disney+ e decida di riattivarne uno, con rinnovo automatico, entro il 7 dicembre 2022, otterrà uno sconto del 20% sul primo mese di sottoscrizione, che farà scendere il prezzo a 7,192 euro.

Una volta terminato il periodo promozionale, equivalente a una mensilità, durante i mesi successivi verrà addebitato sul metodo di pagamento scelto il prezzo in vigore in quel momento (attualmente l’abbonamento è pari a 8,99 euro al mese), salvo disdetta effettuabile in qualsiasi momento, prima del termine del periodo di fatturazione.

Di seguito, il testo della email inviata ad alcuni ex abbonati Disney+:

TORNA SU DISNEY+ E RISPARMIA Ti rimangono solo pochi giorni per ottenere lo sconto del 20% sul pimo mese di Disney+. Abbonati a 7,192 euro entro il 7 Dicembre 2022 per approfittare di questa offerta speciale e guardare tutte le nuove uscite. Offerta soggetta a termini e condizioni.

*RIATTIVA L’ABBONAMENTO* Offerta valida fino alle 23:59 PST del 7 dicembre 2022. Il primo mese di abbonamento a 7,192 euro. Riservata ai destinatari della presente email che attualmente non hanno un abbonamento attivo e vogliono riattivare un abbonamento Disney+ con rinnovo automatico e hanno almeno 18 anni.

Se accetti questa offerta, a partire dal termine del periodo promozionale di 1 mese, ogni mese ti verrà addebitato il prezzo allora in vigore al momento del pagamento (attualmente 8,99 euro al mese) salvo disdetta entro il periodo di fatturazione in corso.

Disdici in qualsiasi momento prima del termine del periodo di fatturazione. Non sono previsti rimborsi o crediti per parti di mesi. Per accettare questa offerta, crea un account Disney+, accetta le Condizioni Generali di Abbonamento Disney+ e seleziona l’abbonamento mensile. È richiesto un metodo di pagamento valido per usufruire dell’offerta.

Questa offerta non è cumulabile con altre offerte, coupon, sconti o promozioni. L’importo dell’offerta non può essere convertito in contanti o altri beni o servizi. I requisiti di idoneità potrebbero variare se sottoscrivi l’abbonamento tramite terze parti.

Dal 23 febbraio 2021 e ancora adesso, come già anticipato. il prezzo mensile standard di Disney+ è pari a 8,99 euro al mese, salvo cambiamenti. L’abbonamento annuale, invece, è pari a 89,90 euro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button