CoopVoce

In spiaggia navighi al costo di 2 euro con Carta Estate Web di Coop Voce

Dal 1° Luglio al 31 Agosto 2012 Coop Voce permette a tutti i suoi clienti la possibilità di attivare la promozione “Carta Estate Web” che consiste di avere fino a 500 Megabyte di traffico web a solo 2 euro per 30 giorni dall’attivazione. La tariffazione ad effettivo consumo di byte. Si rinnova sempre al costo di 2 euro fino al 31 Agosto 2012. In piu’ se si attiva entro 1° Agosto 2012, si riesce ad attivarla per ben 2 volte. Ottima promozione per fidelizzare il cliente, il problema che numeri CoopVoce tra amici e parenti non sono pochi. L’unica soluzione è quindi di far passare tutti a CoopVoce?

Le promozioni sono compatibili con tutti i piani tariffari e le promozioni sottoscrivibili nel periodo esclusivamente nel mese di Luglio e Agosto 2012.

Per conoscere il bonus di traffico web disponibile e la data di scadenza della soglia mensile puoi accedere all’area clienti oppure chiamare gratuitamente il 4243688. Al superamento del traffico compreso verrà applicata la tariffa di 10 cent/Megabyte, mentre alla scadenza della promozione sulla linea sarà ripristinata la tariffa dati base di 2 Euro/ora conteggiata al secondo.

La promozione è attiva per 30 giorni. È possibile rinnovarla entro 31 Agosto 2012

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button