KenaOfferte OnLineOfferte Operator Attack

Kena rimuove la promo Black Friday con 2 mesi gratis. Si tratta soltanto di un errore?

Per i nuovi clienti dell’operatore virtuale Kena, secondo brand di TIM, attualmente le nuove offerte Kena 6,99 130GB Promo Online e Kena 7,99 150GB Promo Online lanciate in occasione del Black Friday non sono più disponibili, sono state infatti sostituite dalle versioni precedenti.

Come raccontato da MondoMobileWeb, Kena 6,99 130GB Promo Online e Kena 7,99 150GB Promo Online erano state lanciate sul sito ufficiale dell’operatore nel pomeriggio di ieri, 16 Novembre 2022.

Inoltre, esclusivamente per queste due nuove offerte, contestualmente era stata resa disponibile anche la cosiddetta Promo Black Friday, valida per ottenere le prime due mensilità gratuite entro il 28 Novembre 2022, ovvero la data in cui quest’anno è previsto il Cyber Monday.

In queste ultime ore, nonostante fossero state lanciate soltanto ieri pomeriggio, sia le nuove offerte che la promo dedicata al Black Friday sono state dunque rimosse dal sito dell’operatore, venendo sostituite dalle offerte precedenti senza alcuna promozione. Si tratta soltanto di un errore?

Cosa cambiava con le nuove offerte Kena per il Black Friday

Oltre alla nuova Promo Black Friday con i primi 2 mesi gratuiti, rispetto alle precedenti offerte Kena 6,99 130GB e Kena 7,99 150GB, con le nuove offerte Kena 6,99 130GB Promo Online e Kena 7,99 150GB Promo Online era previsto anche un costo di attivazione differente.

Kena 6,99 130GB Promo Online aveva infatti un nuovo costo di attivazione pari a 5,99 euro (invece che gratuito con Kena 6,99 130GB), mentre con Kena 7,99 150GB Promo Online era richiesto un importo pari a 6,99 euro (invece che 1,99 euro con Kena 7,99 150GB).

In entrambi i casi era prevista comunque una prima ricarica di 1 centesimo di euro, per cui il costo iniziale complessivo ammontava rispettivamente a 6 euro e 7 euro.

Per quanto riguarda il bundle mensile, le nuove offerte in promozione erano identiche alle precedenti Kena 6,99 130GB e Kena 7,99 150GB.

A questo proposito, in abbinamento ai primi 2 mesi gratuiti, l’operatore sul suo sito ufficiale promuoveva anche la recente promo con Ricarica Automatica, con la quale fino al 15 Gennaio 2023, salvo eventuali proroghe, i clienti che attivano il servizio in una qualsiasi offerta, ricevono in omaggio l’opzione aggiuntiva “50 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica“, ottenendo 50 Giga di traffico dati aggiuntivo ogni mese.

Bundle e costi nel dettaglio

Nel dettaglio, Kena 6,99 130GB Promo Online comprendeva minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 130 Giga (che diventavano 180 Giga attivando la Ricarica Automatica) di traffico dati in 4G, il tutto al costo di 0 euro al mese per i primi 2 mesi, poi 6,99 euro al mese.

Questa offerta era disponibile solo per i nuovi clienti che richiedevano la portabilità provenendo da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile e Very Mobile).

Invece, Kena 7,99 150GB Promo Online prevedeva minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 150 Giga (che diventavano 200 Giga attivando la Ricarica Automatica) di traffico dati in 4G, il tutto al costo di 0 euro al mese per i primi 2 mesi, poi a 7,99 euro al mese.

L’offerta era sottoscrivibile online solo per i nuovi clienti che richiedevano la portabilità provenendo sempre da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, tra cui in questo caso anche ho. Mobile (era escluso comunque Very Mobile).

In queste ore, queste due offerte sono state dunque sostituite dalle versioni precedenti, denominate come detto Kena 6,99 130GB e Kena 7,99 150GB.

In questo caso, dato che è stata rimossa anche la Promo Black Friday, i primi 2 mesi gratuiti non sono più disponibili. Sono invece tornati in questo modo i precedenti costi di attivazione, pari a 0 euro con Kena 6,99 130GB e a 1,99 euro con Kena 7,99 150GB, in ogni caso da sommare alla prima ricarica.

Si ricorda infine che queste stesse offerte senza promozione Black Friday sono attualmente disponibili anche nei punti vendita dell’operatore.

In ogni caso, come già raccontato, di recente Kena ha annunciato che tutte le sue SIM sono di tipo Green, cioè prodotte con plastica 100% riciclata e riciclabile.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.