Offerte Per TeWindTre

WindTre propone 90 Giga per festeggiare Halloween 2022: promo per alcuni già clienti

In queste ultime ore, per festeggiare Halloween 2022, ad alcuni clienti di rete mobile WindTre viene proposta l’attivazione della promo 90 GIGA xTe Special, composta da 90 Giga di traffico dati utilizzabili entro un periodo limitato.

Per attivare la promozione, proposta anche per Halloween 2021, i clienti WindTre devono ricevere l’apposito SMS promozionale da parte dell’operatore.

A questo punto, come viene indicato del messaggio, è necessario rispondere con il testo 90SI entro il 1° Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

L’opzione 90 GIGA xTe Special sarà utilizzabile dalla ricezione dell’SMS di conferma dell’attivazione e, alla scadenza, non prevede alcun rinnovo. Al termine del periodo di validità, la promozione si disattiverà infatti automaticamente.

Campagna SMS e dettagli sulla promo

Per questa nuova iniziativa di Halloween, il testo del messaggio promozionale inviato da WindTre è ad esempio il seguente:

Nuovo messaggio: ti confermiamo che hai 90 Giga a SOLI 9,99 euro da goderti in 90 giorni per festeggiare Halloween! Attivali subito rispondendo 90SI entro il 1/11. Disattivazione automatica al termine del periodo di validità.

Come indicato nell’SMS in questione, i 90 Giga di traffico dati vengono proposti a 9,99 euro una tantum e possono essere utilizzati entro 90 giorni dall’attivazione.

Questo traffico dati extra va ad aggiungersi a quello eventualmente già disponibile sull’offerta principale attivata dal cliente, venendo consumato prioritariamente rispetto a quello già attivo (fatta eccezione per eventuali Giga omaggio).

Ad ogni modo, in caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps, oppure 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Halloween WINDTRE Giga

Altre info su WindTre e 90 Giga xTE Special

Con WindTre, l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del regolamento Roaming Like at Home.

Per il traffico dati in Roaming UE, in ogni caso, l’operatore prevede un limite mensile dipendente dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

90 Giga xTE Special è incompatibile con le opzioni Cogli L’attimo GIGA e GIGA X te Special, le quali vengono infatti disattivate in caso di richiesta attivazione della promo.

Si segnala infine che in caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo, sulle offerte tariffarie con addebito su credito residuo (ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming), l’operatore applica l’apposito meccanismo dedicato alla ricarica in ritardo.

In questo modo, il cliente WindTre può disporre in anticipo del traffico incluso nell’offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso viene reso nuovamente disponibile per altri 4 giorni, a un ulteriore costo di 1,99 euro.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.