ho.Offerte Porta un Amico

ho. Mobile, ho. Tanti Amici 2.0 prorogata a Gennaio 2023: come funzionano le ricariche omaggio

Con alcuni giorni di anticipo rispetto alla scadenza precedente, l’operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand di Vodafone, ha deciso di prorogare ulteriormente la modalità ho. Tanti Amici 2.0 della sua iniziativa porta un amico Porta tutti in ho..

In generale, con Porta tutti in ho., i clienti dell’operatore possono invitare amici e conoscenti a passare a ho. Mobile, ottenendo diversi premi in regalo e permettendo anche agli invitati che accettano la proposta di ottenere un vantaggio.

Nell’ambito di questa iniziativa gratuita, ho. Mobile propone due diverse modalità, denominate rispettivamente ho. Tanti Amici 2.0 e ho. Ambassador.

Da alcuni mesi, la modalità ho. Ambassador, valida per ottenere fino a 150 euro di buoni regalo Amazon, risulta disponibile fino al 31 Marzo 2023. Per quanto riguarda invece ho. Tanti Amici 2.0, dedicata alle ricariche omaggio, di recente la data di scadenza era stata aggiornata al 31 Ottobre 2022.

Nuova scadenza e modalità di partecipazione

Come detto, alcuni giorni prima della scadenza prevista fino ad ora, in queste ore ho. Tanti Amici 2.0 è stata prorogata ancora una volta, adesso con scadenza al 31 Gennaio 2023.

Per partecipare a questa modalità, a ciascun cliente ho. Mobile viene messo a disposizione un link dedicato unico e identificativo. Il link in questione va inviato direttamente ai propri amici, che a loro volta dovranno accedere all’indirizzo per richiedere una nuova SIM ho. Mobile.

Per quanto riguarda i già clienti ho. Mobile che intendono usufruire dell’iniziativa, il link può essere ottenuto tramite la sezione “Porta tutti in ho.” presente nell’app dell’operatore, oppure attraverso la pagina dedicata del sito ufficiale ho. Mobile.

Ad ogni modo, per i nuovi potenziali clienti che vengono invitati, l’attivazione della SIM può avvenire sia con consegna a domicilio che con ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate, in ogni caso con o senza richiesta di portabilità del numero mobile.

Come funzionano le ricariche ho. Mobile in omaggio

Con la modalità ho. Tanti Amici 2.0, per ogni amico che passa a ho. Mobile viene erogata una ricarica omaggio di 5 euro sia all’invitante che all’invitato.

Inoltre, a partire dal 1° Luglio 2022, se il nuovo cliente invitato richiede la portabilità da alcuni operatori specifici, come ad esempio Iliad, Kena, Fastweb, CoopVoce o altri virtuali, l’invitante ottiene diritto a una ricarica omaggio aggiuntiva del valore di 5 euro.

Ecco la lista degli operatori di provenienza validi per questo bonus: Iliad, Kena, Coop Voce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile.

Anche se non è presente alcun limite al numero di inviti che è possibile inviare inizialmente, una volta raggiunto il numero massimo di 10 amici che avranno accettato la proposta, il cliente non potrà più invitare nessun altro e gli eventuali inviti in eccesso inviati in precedenza saranno disattivati automaticamente.

Ad ogni modo, qualora l’invitante riesca a portare 10 amici totali in ho. Mobile, riceverà anche un’ulteriore ricarica pari a 50 euro.

ho. mobile ho. Tanti Amici

Altri dettagli sulle ricariche telefoniche

Considerato il meccanismo sopra riportato, se tutti gli amici invitati richiedono la portabilità da Iliad o da uno degli altri operatori di provenienza validi per la promozione, nel complesso il cliente ho. Mobile invitante ottiene dunque 150 euro di ricariche omaggio totali.

In ogni caso, a ogni cliente invitato che accetta la proposta e attiva una nuova SIM, l’operatore eroga una singola ricarica pari a 5 euro.

Per ciascuna ricarica, una volta che il cliente invitato ha attivato la SIM ho. Mobile, l’accredito avviene entro le 24 ore successive al primo rinnovo della propria offerta (anche per l’invitato stesso).

Sempre riguardo al rinnovo, qualora l’invitato decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho. Mobile, il relativo primo rinnovo viene posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta. Se invece l’invitato finisce i Giga inclusi nell’offerta e utilizza l’opzione “Riparti”, il primo rinnovo viene posticipato in base alla data in cui è stata attivata l’opzione.

In entrambi i casi, anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio a favore dell’invitante decorrerà da tale primo rinnovo.

ho. Ambassador e altre info sul Porta un Amico di ho. Mobile

Come accennato, ancora fino al 31 Marzo 2023 è possibile partecipare anche alla modalità ho. Ambassador,  in questo caso con possibilità di invitare fino a un totale di 30 amici, ricevendo un buono Amazon di 50 euro per ogni 10 amici che passano a ho. Mobile.

Con questa modalità, ciascun cliente dell’operatore può ottenere infatti fino a 150 euro di buoni sconto, mentre ad ogni invitato che accetta la proposta viene erogata una ricarica omaggio di 5 euro.

Come in precedenza, ciascun cliente ho. Mobile può partecipare sia a ho. Tanti Amici 2.0 che a ho. Ambassador, ma in questo caso bisogna invitare amici diversi in ogni programma.

Si specifica inoltre che con l’iniziativa Porta tutti in ho., una volta che la nuova SIM dell’invitato risulta attiva, quest’ultimo può anche diventare invitante a sua volta, ma ciò non porterà alcun ulteriore beneficio per l’invitante che in precedenza lo aveva invitato.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.