VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy omaggia i clienti iscritti con uno sconto De’Longhi

In casa Vodafone si rinnova l’appuntamento con il regalo settimanale messo a disposizione dal programma di fidelizzazione Vodafone Happy. Questa volta è il momento della partnership con De’Longhi.

L’omaggio proposto dall’operatore rosso, riscattabile fino a Giovedì 20 Ottobre 2022, consiste in uno sconto del 20% su una selezione di prodotti De’Longhi (macchine del caffè automatiche e manuali compresi).

Si specifica che con Vodafone Happy le spese di spedizione sono gratuite, che la promozione non è cumulabile con altre offerte e che è possibile approfittarne fino al 23 Ottobre 2022.

Per utilizzare lo sconto bisogna cliccare sul link ricevuto tramite SMS e, una volta dopo essere approdati sulla pagina di destinazione, selezionare i prodotti desiderati. I prodotti sono già scontati e non è necessario inserire il codice sconto in fase di pagamento.

Non è escluso che per altri clienti possano essere messi a disposizione regali differenti da quello riportato. In ogni caso, a partire dal prossimo Venerdì, il programma metterà a disposizione un nuovo premio settimanale.

Vodafone Happy Sorrisi premi

Vodafone Happy è il programma fedeltà gratuito che l’operatore rosso rivolge ai propri clienti consumer di rete fissa e di rete mobile, possessori di SIM ricaricabile o in abbonamento (clienti Vodafone con SIM solo dati esclusi).

Prorogato di recente con l’introduzione di alcune novità, Vodafone Happy permette di prendervi parte mediante l’utilizzo dell’applicazione ufficiale dell’operatore, denominata My Vodafone.

In aggiunta all’omaggio settimanale, Vodafone Happy offre anche la possibilità di usufruire di un regalo mensile attualmente consistente in uno sconto digitale a scelta tra Chili, Nutribees, la Feltrinelli, Helbiz, Serially e l’abbonamento digitale alla rivista “Amica” (quest’ultimo disponibile per il solo mese di Ottobre 2022).

Si ricorda infine, che i clienti iscritti a Vodafone Happy possono provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente attraverso la meccanica Instant Win. Generalmente si tratta di sconti, servizi, beni o prodotti tecnologici, viaggi o autovetture.

Per partecipare all’iniziativa Instant Win bisogna spendere i cosiddetti “Sorrisi”. Si tratta di punti che si accumulano a seconda del tempo passato in Vodafone, del numero di linee e servizi attivi e non solo.

I sorrisi dei clienti risultanti vincitori del premio vengono definitivamente decurtati dal totale e i clienti non possono più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento. Al contrario invece, i sorrisi dei clienti che non vincono, vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili per essere riutilizzati al fine di provare a vincere uno dei premi del catalogo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button