Spot e ComunicazioneWindTre

WindTre Unlimited: in onda i nuovi spot TV per raccontare la vicinanza ai clienti

Nella giornata di oggi 3 Ottobre 2022, WindTre ha lanciato dei nuovi spot pubblicitari che raccontano la vicinanza dell’operatore ai suoi clienti. Al centro della nuova campagna promozionale sono presenti le offerte “Unlimited”, composte anche da Giga illimitati in 5G.

Con questi nuovi spot TV, in onda nei formati da 30 e 15 secondi, l’operatore arancione spiega che per poter migliorare non bisogna necessariamente cambiare qualcosa.

Prendendo come esempio la frase “bisogna cambiare partner per trovare quello giusto”, vengono menzionati infatti Guerino e Sofia, nota coppia del Cilento in corso da oltre 70 anni.  Invece, per la frase “bisogna cambiare taglia per fare la modella”, viene citata la modella curvy Paola Torrente, famosa per non essersi adeguata a presunti standard estetici.

Un altro esempio preso in considerazione per provare questa idea è inoltre Rosario Fiorello, testimonial di WindTre da oltre vent’anni.

Infine, per promuovere appunto le offerte “Unlimited” con Giga illimitati in 5G, come ad esempio quelle della gamma MIA Unlimited, l’operatore spiega che non bisogna per forza cambiare operatore per avere più Giga di traffico dati.

Alla produzione dei nuovi spot hanno partecipato l’agenzia creativa Wunderman Thompson, la casa di produzione Alto Verbano e il regista Giacomo Boeri.

Con questa nuova campagna, finalizzata ad aumentare la fidelizzazione nei punti vendita, WindTre intende confermare il suo impegno ad essere più vicino e attento ai suoi clienti.

Si evidenzia inoltre che accanto agli spot in questione, la campagna promozionale è attiva anche con contenuti social dedicati sui canali dell’operatore.

Come ormai noto, il portafoglio tariffario MIA Unlimited consiste in delle offerte personalizzate che possono essere proposte ai già clienti selezionati, principalmente nei punti vendita aderenti.

Generalmente, queste offerte con Giga illimitati vengono proposte ai già clienti tramite cambio offerta su una SIM già attiva. In alcuni casi, inoltre, l’offerta MIA Unlimited su credito residuo o con pagamento Easy Pay è stata attivabile anche su una seconda SIM, sempre con prezzi personalizzati.

Si ricorda infine che di recente, ad alcuni clienti di rete fissa WindTre è stata proposta MIA Unlimited x Super Fibra, l’offerta di rete mobile in convergenza disponibile anche a 3,99 euro al mese.

Editing Maurizio Contina

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button