Iniziative SolidaliRegalo Per TeVodafone

Vodafone ha regalato internet illimitato ai clienti colpiti dall’alluvione del 15 settembre 2022

Vodafone Italia ha deciso di sostenere i clienti che vivono nelle zone colpite dall’alluvione del 15 settembre 2022, donando Giga illimitati gratis per la durata di una settimana.

Secondo fonti verificate, intorno al 20 settembre 2022, Vodafone ha inviato un SMS ad alcuni clienti per informarli dell’iniziativa ed esprimere vicinanza.

Secondo quest’ultima iniziativa solidale, la promo dei Giga illimitati è stata dedicata solo ai clienti coinvolti che dovevano attivarla entro il 30 settembre 2022 e ha avuto una durata di una settimana dall’attivazione.

I messaggi in questione sono giunti principalmente ad alcuni clienti residenti nelle province di Ancona e Pesaro Urbino, che sono stati colpiti dall’alluvione di giovedì 15 settembre 2022, che ha interessato particolarmente il territorio delle Marche.

Per ottenere i Giga illimitati gratuiti i clienti Vodafone selezionati dovevano chiamare il numero 42100 entro il 30 settembre 2022.

Il traffico dati disponibile gratuitamente è stato utilizzabile, come sempre, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza ed esclusivamente per usi personali, oltre che nel rispetto delle condizioni generali di contratto dell’operatore.

Inoltre, poiché il traffico dati ottenuto è gratuito, lo stesso non è valido per l’impiego in Roaming UE, in cui si applicheranno i limiti dell’offerta eventualmente attiva.

Il traffico può essere utilizzato su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Inoltre, è possibile usufruire anche della modalità hotspot, senza costi aggiuntivi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button