EoloEventi e Iniziative

EOLO, technology partners del Tor des Géants

EOLO, Società Benefit leader nella fornitura di banda ultra larga tramite FWA (Fixed Wireless Access), continua il suo impegno nel mondo dello sport, come Technological Partner della gara di trail più dura al mondo: il Tor des Géants.

Per il sesto anno consecutivo, EOLO sarà al fianco dell’epica gara che unisce 34 comuni valdostani, supportando il TORX nell’essere più tecnologico e connesso: grazie all’infrastruttura di rete installata sul territorio, EOLO fornirà internet ultraveloce ai rifugi e alle basi vita della competizione.

Per EOLO rinnovare la sponsorship del TORX significa rafforzare ulteriormente il proprio impegno nel mondo degli sport endurance, che fanno della fatica e dello spirito di sacrificio i propri pilastri fondanti.

Nel suo lavoro quotidiano per portare una connessione internet ultraveloce anche nelle aree più remote d’Italia, proprio come le zone della Valle d’Aosta che attraverseranno i protagonisti del TORX, EOLO ha come obiettivo quello di affiancare tutti coloro che si pongono traguardi ambiziosi, nello sport e non solo.

In questo modo l’azienda esprime nuovamente la sua vicinanza al territorio montano e alle aree storiche in cui l’azienda opera fin dalla sua nascita.

Comunicato Stampa

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button