TLC nel MondoWindTre

CK Hutchison: il presidente Victor Li esprime gratitudine per lo scomparso Mr. Cheng

Oggi, 29 agosto 2022, il presidente di CK Hutchison, Victor Li, e il Consiglio di Amministrazione del Gruppo hanno espresso il loro rammarico per la scomparsa di Vincent Cheng Hoi-chuen, avvenuta ieri, 28 agosto 2022, manifestando anche rispetto e gratitudine per il suo contribuito alla società, offerto nel corso degli anni.

In tale occasione, secondo quanto riportato nel comunicato dedicato all’accaduto, Victor Li Tzar-kuoi ha deciso di inviare una una lettera alla famiglia di Cheng, con l’intento di manifestare le sue più sentite condoglianze.

Nella missiva, inoltre, il presidente di CK Hutchison ha voluto elogiare il talento di Mr. Cheng, anche in qualità di primo presidente cinese della filiale di Hong Kong del gruppo bancario HSBC.

Nello specifico, Vincent Cheng Hoi-chuen è entrato a far parte del Gruppo CK Hutchison nel 2014, assumendo il ruolo di direttore indipendente non esecutivo di Hutchison Whampoa Limited. Egli ha continuato a essere uno degli INED di CK Hutchison Holding Limited, dopo la riorganizzazione del Gruppo Cheung Kong, fornendo il suo contributo al Gruppo attraverso i suoi servizi e la sua professionalità.

Proprio la holding di Hon Kong, proprietaria in Italia di WindTre, lo scorso 3 marzo 2022 ha festeggiato i suoi 19 anni di attività nella Penisola, da quel 3 Marzo del 2003, data in cui veniva lanciato il brand 3 Italia.

Editing Ileana Gira

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button