NetflixOfferte Fibra e FTTCWindTre Rete Fissa

WINDTRE propone cambio piano verso MIA Super Fibra & Netflix ad alcuni già clienti

WINDTRE ha avviato a partire da oggi, 26 Agosto 2022, una campagna SMS rivolta ad alcuni suoi già clienti di rete fissa selezionati, a cui l’operatore propone il cambio piano verso MIA Super Fibra & Netflix a prezzi personalizzati a partire da 25,99 euro al mese, offerta che comprende nel prezzo l’abbonamento alla piattaforma streaming.

Di seguito il testo del messaggio inviato dall’operatore in queste ore:

Da oggi una grande novita’: WINDTRE SUPER FIBRA & NETFLIX per avere una connessione Internet a casa veloce e Netflix (Piano Standard) per vedere in HD film, serie tv e molto altro in un unico conto telefonico. Scopri l’offerta che ti abbiamo riservato! Per info, costi, copertura e condizioni vieni nei WINDTRE store o chiama il 159 entro il 03/09.

Secondo quanto indicato nel messaggio, sarà possibile aderire all’offerta fino al 3 Settembre 2022, salvo proroghe, presso i punti vendita WINDTRE o tramite il Servizio Clienti 159.

Info sulla promo per i clienti di rete fissa WINDTRE selezionati 

Come già raccontato da MondoMobileWeb, si tratta delle offerte della gamma Super Fibra & Netflix disponibili dal 30 Giugno 2022 anche per i già clienti di rete fissa WINDTRE in FTTC e FTTH, sottoscrivibili attraverso un cambio piano.

In questo caso, MIA Super Fibra & Netflix è dedicata a già clienti di rete fissa WINDTRE che hanno modalità di pagamento automatiche (chi usa il bollettino postale deve cambiare metodo di pagamento), e viene proposta con prezzi personalizzati a partire da 25,99 euro al mese a seconda del target.

Si tratta di prezzi ulteriormente scontati rispetto ai costi di MIA Super Fibra & Netflix proposti ai già clienti WINDTRE di rete mobile che non hanno ancora una linea fissa dell’operatore, in quanto in quel caso si parte da 30,99 euro al mese.

Inoltre, a differenza delle MIA Super Fibra per già clienti mobili, in questo caso non è incluso il modem.

Per i già clienti WINDTRE che cambieranno la propria offerta di rete fissa con MIA Super Fibra & Netflix è previsto un contributo di variazione di 9,99 euro (invece dei 20 euro richiesti per passare alle offerte standard Super Fibra con Netflix incluso).

In caso di già clienti attivi in tecnologia FTTC, dopo aver effettuato il cambio piano verso MIA Super Fibra & Netflix sarà poi possibile avviare il cambio tecnologico con migrazione in Fibra FTTH mantenendo lo stesso costo mensile ottenuto.

Netflix WINDTRE

Come funziona l’abbonamento di Netflix incluso nell’offerta

L’offerta proposta in queste ore ai già clienti di rete fissa WINDTRE include nello specifico il piano Standard di Netflix (dal valore di 12,99 euro al mese con visione in Full HD e fino a 2 dispositivi contemporanei).

Per usufruire del servizio Netflix incluso nell’offerta di rete fissa dedicata di WINDTRE, sarà necessario completare la procedura di attivazione e accettare le condizioni di utilizzo di Netflix. Tutte le informazioni saranno inviate tramite email al cliente.

La promozione WINDTRE è valida anche per i già clienti Netflix, che potranno collegare il loro account Netflix esistente all’offerta MIA Super Fibra & Netflix.

I già clienti WINDTRE che cambieranno piano di rete fissa verso MIA Super Fibra & Netflix potranno anche passare al piano Premium di Netflix (visione in 4K con 4 dispositivi contemporanei) con un costo di 5 euro in più al mese, direttamente dal proprio account Netflix, selezionando “cambia piano”. Il costo aggiuntivo sarà addebitato direttamente sul contro telefonico WINDTRE.

In caso di disattivazione dell’offerta, l’account di Netflix non verrà comunque perso. Se il cliente aveva già un precedente account Netflix, alla disattivazione di MIA Super Fibra & Netflix, l’account Netflix verrà riportato sulla modalità di pagamento iniziale.

Se il cliente non aveva un account Netflix precedentemente attivato, alla disattivazione di MIA Super Fibra & Netflix, l’account Netflix rimarrà valido ma senza modalità di pagamento associata. Il cliente sarà contattato da Netflix per l’associazione di una modalità di pagamento valida o per la disattivazione.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button