AnteprimaApp e ProgProblemi e DisserviziWindTre

WindTre: nella notte del 20 agosto 2022 lavori in corso per aggiornamento dei sistemi

Dalla notte di sabato 20 agosto 2022 fino alla prima mattina di domenica 21 agosto 2022 sono previsti degli interventi tecnici di aggiornamento dei sistemi WindTre, quindi l’applicazione ufficiale WindTre potrebbe essere non disponibile. Non sono previsti disservizi nella rete mobile e nella rete fissa.

I clienti ricaricabili WindTre potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica.

L’aggiornamento dei sistemi è stato programmato principalmente per la notte tra il 20 e il 21 agosto 2022 per evitare disservizi anche alla forza vendita.

Non è escluso, quindi che la forza vendita domenica mattina 21 agosto 2022, debba attendere il ripristino della piattaforma prima di attivare un nuovo contratto di rete mobile e/o rete fissa.

Anche l’app Very Mobile e i sistemi di Very Mobile potrebbero essere in aggiornamento nella notte di sabato 20 agosto 2022.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button