VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy dal 19 al 25 Agosto 2022: nuovo sconto per musei e attrazioni in tutto il mondo

Vodafone Happy, il programma fedeltà gratuito disponibile per i clienti dell’operatore rosso, sta mettendo a disposizione un nuovo codice promozionale anche questa settimana, dal 19 al 25 Agosto 2022. Questa volta si tratta di uno sconto per visitare musei e attrazioni.

Prima di passare ai dettagli sul nuovo premio settimanale, si specifica innanzitutto il funzionamento del programma e le varie modalità per ottenere sconti e regali.

Cominciando con il target, Vodafone Happy è dedicato ai clienti consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati).

Con il programma fedeltà in questione, disponibile all’interno dell’app My Vodafone, i clienti dell’operatore rosso possono ottenere un regalo sicuro ogni mese, al momento a scelta tra vari codici promozionali validi sulle piattaforme Telepass, Virgin Active, Good Morning Italia, Winelivery e Chili.

Inoltre, durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì, i clienti Vodafone possono anche provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, viaggi in città estere, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone.

In questo caso, per tentare la fortuna bisogna spendere i cosiddetti “Sorrisi”, ovvero i punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, al numero di linee e servizi attivi e ad altre azioni. In caso di vincita, i “Sorrisi” vengono decurtati definitivamente, mentre se il cliente perde la giocata, i punti vengono “congelati” e tornano disponibili a partire dal Venerdì successivo.

Sempre a partire dal Venerdì, ogni settimana con Vodafone Happy è possibile riscattare un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand.

In questo caso si tratta dello sconto per visitare musei e attrazioni citato inizialmente, mentre la settimana scorsa, ad esempio, è stato proposto un periodo gratuito di 3 mesi su Audible.

Vodafone Happy Venerdì

Il nuovo sconto su Tiqets con Vodafone Happy

Nel dettaglio, il nuovo premio settimanale riscattabile a partire da oggi 19 Agosto 2022 consiste in uno sconto sulle prenotazioni Tiqets, piattaforma specializzata nella distribuzione online di biglietti digitali per musei e attrazioni in tutto il mondo.

Dopo aver riscattato il regalo tramite l’app My Vodafone, il cliente può scegliere se ricevere uno sconto del 12% sulle attrazioni in tutto il mondo oppure uno sconto del 15% su quelle in Italia.

In entrambi i casi, il cliente deve cliccare sul link ricevuto via SMS, per poi selezionare l’evento, la data di proprio interesse e il numero di biglietti per tipologia. A questo punto, prima di procedere con il pagamento, è necessario inserire il proprio codice promozionale nella sezione “Hai un codice promo? Inseriscilo qui”.

Il codice sconto fornito con Vodafone Happy è valido fino al 4 Settembre 2022, anche per biglietti last minute e con possibilità di cancellazione.

Come specifica Vodafone, con Tiqets è possibile scegliere tra musei, parchi divertimento, acquari e altre attrazioni. Il cliente prenota direttamente online, ricevendo i biglietti istantanei e evitando code.

Con il programma fedeltà dell’operatore rosso, come sempre, non è escluso che per altri clienti possano esserci regali diversi da quello riportato. In ogni caso, a partire dal prossimo Venerdì, il programma metterà a disposizione un nuovo premio settimanale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.