Rabona MobileSpot e Comunicazione

Si, Pronto !?! by Rabona Mobile pubblica le prime avventure a fumetti di SuperSIP

Il brand low cost di Rabona Mobile, “Sì, pronto!?!” ha pubblicato le prime avventure del suo super eroe, SuperSIP.

SuperSIP, il super eroe delle telecomunicazioni, prende il nome dalle prime tre lettere del brand “Sì, Pronto!?!”, secondo il sito del brand, il suo compito è quello di combattere gli operatori “brutti e cattivi che vogliono a tutti i costi i numeri di telefono per vincolare i clienti ad offerte immeritate.

Le avventure di SuperSIP sono disponibili sul sito dell’operatore nella sezione apposita accessibile dalla home, sull’app e sui canali social di “Sì, Pronto!?!”.

Nella prima avventura dal titolo “In un mare di SIM”, SuperSIP incontra un ragazzo che sta pescando delle SIM come se fossero dei pesci.

Il super eroe gli domanda perché stia pescando a caso, il ragazzo replica che non sa quale SIM scegliere, in quanto non ha idea di quale sia la più conveniente visto il numero elevato di offerte disponibili.

A questo punto, SuperSIP lo invita a non scegliere a caso nel “mare degli operatori” (che in questa vignetta vengono raffigurati come mostriciattoli), ma di scegliere la SIM si “Sì, pronto!?!“.

Si, Pronto

Nella seconda avventura, intitolata “Una giungla di offerte“, SuperSIP si trova in una giungla (indicata da un cartello) in cui un altro ragazzo si è perso a causa dei numerosi cartelli che rappresentano le diverse offerte degli operatori (nuovamente rappresentati da Sì, pronto!?! come mostriciattoli).

SuperSIP giunge in soccorso del ragazzo, affermando di conoscere la direzione giusta e lo conduce alle offerte di “Sì, pronto!?!”.

L’avventura si conclude con il ragazzo che ringrazia il super eroe di averlo portato fuori dalla “giungla delle offerte”.

Le avventure di SuperSIP saranno pubblicate settimanalmente, sia sul sito di “Sì, pronto!?!” sia sull’app dell’operatore.

Rabona Mobile, a cui appartiene il brand Sì Pronto, è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Pur avendo una grafica diversa con il logo di Sì Pronto, la SIM è sempre quella del brand principale, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore Rabona Mobile.

A cura di Giuliano Cordovana

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.