iliadOfferte Upselling

Iliad upgrade: cambio offerta verso Flash 150 proposto via SMS ad alcuni già clienti

Da alcuni giorni dopo il ritorno dell’offerta tariffaria iliad Flash 150 a 9,99 euro al mese, attivabile dal 2 agosto al 15 settembre 2022, iliad sta proponendo, tramite campagna SMS ad alcuni già clienti con un’offerta minore di 9,99 euro al mese, la possibilità di cambiare offerta verso Iliad Flash 150.

Ecco il testo del messaggio:

CIAO DA ILIAD: Vuoi più giga per la tua offerta? Rispondi SI a questo messaggio e passa a Flash 150 entro il 15/09/2022. Il cambio offerta sarà attivo dal prossimo rinnovo. Flash 150 include minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa, 150GB in Italia + 9GB in Europa, 5G incluso a 9,99 euro al mese per sempre.

Minuti e SMS soggetti a condizioni di uso lecito e corretto, esclusi i servizi premium. 5G disponibile su dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad (m.iliad.it/5G). Ti ricordiamo che rispondendo SI, dichiari di aver preso visione e accettato i documenti contrattuali: m.iliad.it/offerta.

Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni, puoi rimuovere il consenso marketing da Area Personale. Informativa privacy: m.iliad.it/privacy.

Iliad sta inviando anche una campagna email ad alcuni suoi già clienti di rete mobile per avvisarli della possibilità di cambiare offerta in Flash 150 a 9,99 euro al mese.

L’upgrade verso l’offerta Flash 150 è disponibile per tutte le offerte Iliad con un prezzo inferiore o uguale a 9,99 euro al mese e potrà essere effettuato senza alcun costo aggiuntivo da sostenere. Sono esclusi i clienti che avevano già attivato in precedenza l’offerta Flash 150 e coloro i quali hanno attivato Dati 300 a 13,99 euro al mese.

Sono esclusi i clienti che avevano già attivato in precedenza l’offerta Flash 150 e per chi ha attivato Dati 300.

Per effettuare il cambio offerta della SIM Iliad è possibile procedere direttamente dalla propria Area Personale, sul sito ufficiale dell’operatore, cliccando “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta” del menu principale.

Il cambio offerta è sempre gratuito e viene effettuato da Iliad alla data del rinnovo successivo dell’offerta attiva. Invece, in caso di offerta sospesa per mancanza di credito sufficiente, il cambio offerta avviene nel giro di alcuni minuti.

I nuovi clienti Iliad che stanno attendendo il termine della portabilità potranno richiedere il cambio piano (attivo dal mese successivo) solo una volta conclusa la procedura di portabilità.

La variazione di cambio offerta è irreversibile. Al termine della variazione, i clienti riceveranno una comunicazione via email da parte di Iliad che conferma l’attivazione della nuova offerta.

Come specificato dall’operatore sul suo sito, una volta effettuato l’upgrade, i termini e le condizioni generali di contratto della vecchia offerta decadono e vengono sostituiti da quelli dell’offerta Flash 150.

In questo modo, i già clienti Iliad che decidono di cambiare offerta tariffaria verso la Flash 150 accetteranno le nuove condizioni contrattuali in vigore dal 25 Maggio 2021 con le ultime offerte commerciali, con cui l’operatore ha modificato la sezione relativa alle modifiche contrattuali con particolare riferimento alla dicitura “Per Sempre”Iliad ha comunque ribadito di non avere intenzione di rimodulare il prezzo e il bundle mensile delle sue offerte.

Iliad Flash 150 5G

L’offerta Flash 150 (ecco il link diretto) è attivabile anche da tutti i nuovi clienti iliad che attivano un nuovo numero o per chi proviene da qualsiasi altro operatore nazionale.

iliad Flash 150 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 150 Giga al mese di traffico dati validi anche in 5G (se c’è copertura e su smartphone compatibili), il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.

Si ricorda inoltre che, con la nuova disponibilità dell’offerta Flash 150, Iliad ha anche ufficializzato la copertura di nuove città in 5G, raggiungendo in totale 53 comuni dove è possibile fruire della nuova rete mobile di quinta generazione attraverso le offerte dedicate e gli smartphone compatibili.

Si ringrazia Mike per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button