1MobileOfferte per i nuovi clientiSpot e Comunicazione

1Mobile “lo sanno anche i bambini”: spot radio su promo fino a 60 Giga con due mesi a 5 euro

In questi giorni, in alcune radio locali è possibile ascoltare un nuovo spot pubblicitario dell’operatore virtuale 1Mobile, che in questo caso promuove la recente offerta Smart Reward Anniversary Edition con fino a 60 Giga e con i primi due mesi inclusi a 5 euro.

Con questa nuova campagna radio, prevista dal 20 Luglio all’11 Agosto 2022, l’operatore pubblicizza l’offerta attraverso una battuta sul nome 1Mobile.

Alla richiesta del figlio Giulio che dichiara di volere 1Mobile, la madre rappresentata nello spot risponde dicendo che si dice “un mobile”, pensando che il bambino avesse sbagliato la pronuncia. Giulio precisa quindi di intendere effettivamente 1Mobile, l’operatore “per chiamare e navigare”.

La voce dello spot promozionale afferma dunque che “lo sanno anche i bambini”, spiegando poi che con l’operatore virtuale 1Mobile si possono avere “60 Giga e minuti illimitati a 5 euro per i primi due mesi, e 5,99 euro dal terzo”.

Si riportano di seguito alcune radio coinvolte nella campagna pubblicitaria: Radio Nostalgia a livello regionale (Piemonte e Liguria), Sportiva nazionale, Radio Veronica One, Radio Italia anni 60, Gamma Radio, Radio Studio Più, Radio Globo, RSC Radio Studio Centrale e Radio Marte.

Bundle e costi con Smart Reward Anniversary Edition

Come già raccontato da MondoMobileWeb, 1Mobile Smart Reward Anniversary Edition consiste in una nuova versione della precedente Smart Reward.

Come con la sua variante precedente, Smart Reward Anniversary Edition include ogni mese minuti illimitati verso tutti numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati che diventano 60 Giga dal terzo rinnovo.

Come detto, i nuovi clienti che effettuano l’attivazione di questa offerta ottengono i primi due mesi al singolo costo di 5 euro, mentre in seguito pagano comunque 5,99 euro al mese.

Salvo eventuali proroghe, Smart Reward Anniversary Edition rimane disponibile fino al 12 Agosto 2022, sia per nuovi numeri che in portabilità da un altro operatore.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, i nuovi clienti che attivano un nuovo numero o effettuano la portabilità da Vodafone pagano 9 euro, mentre per coloro che richiedono la portabilità da tutti gli altri operatori, il costo di attivazione è gratuito (con la precedente Smart Reward si pagavano 4 euro).

spot radio 1Mobile offerte

Dettagli su 1Mobile e sulle sue offerte

Si ricorda che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Con l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 4G, con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Con tutte le offerte 1Mobile, se il cliente esaurisce tutti i Giga previsti in Italia, è possibile continuare a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Mega, con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kilobyte.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, è prevista invece la sospensione del bundle, con possibilità di riattivazione effettuando una ricarica sufficiente.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per il momento), i minuti e gli SMS inclusi sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile calcolata in base al costo dell’offerta.

Sempre per quanto riguarda l’estero, l’offerta Smart Reward Anniversary Edition prevede anche tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, verso le offerte della gamma Reward (di cui fa parte anche Smart Reward Anniversary Edition), i già clienti 1Mobile che hanno sottoscritto la 70 XPlus o una delle stesse offerte offerte Reward possono effettuare il cambio offerta con un costo di 15 euro.

Questo importo va sommato al prezzo del primo rinnovo mensile. Inoltre, per procedere al passaggio è necessario cancellare la propria opzione attuale e avere il credito residuo necessario.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button