ho.Offerte per i nuovi clientiPremi e Sconti

ho. La mia estate: la promo cashback torna con hashtag #HOCALDO per il resto di Agosto 2022

Soltanto pochi giorni dopo dalla sua scadenza, a partire da oggi 4 Agosto 2022 è tornata ad essere disponibile la promozione “ho. La mia estate” dell’operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand di Vodafone. Rispetto a prima, per ottenere la ricarica telefonica omaggio di 5 euro, i nuovi clienti devono utilizzare un hashtag differente.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, in precedenza questa promo online era valida dal 26 Luglio al 1° Agosto 2022, consentendo di ottenere 5 euro di cashback inserendo l’hashtag #HOLAMIAESTATE in fase di sottoscrizione di una nuova offerta.

In queste ultime ore, ho. Mobile ha deciso invece di rilanciare l’iniziativa con il nuovo hashtag #HOCALDO, ma comunque con le stesse condizioni precedenti.

Questa volta, anziché una singola settimana, la promo “ho. La mia estate” rimane disponibile fino al 31 Agosto 2022. Salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti possono quindi usufruire della promo per tutto il resto del mese, sottoscrivendo come prima una qualsiasi offerta disponibile nel sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

Target e funzionamento dell’iniziativa ho. La mia estate

Con questa promozione, ho. Mobile si rivolge ai nuovi clienti residenti o domiciliati in Italia che decidono di richiedere una nuova SIM ricaricabile durante il periodo di validità dell’iniziativa, sia con portabilità da un altro operatore che attivando una nuova numerazione.

Come in precedenza, nel sito ufficiale dell’operatore, l’iniziativa viene pubblicizzata tramite un banner dedicato presente in homepage. Inoltre, cliccando sul tasto “scopri”, il cliente può raggiungere una pagina dedicata con tutti i dettagli sulla promozione.

Di seguito si riporta il testo presente sul banner promozionale:

Per te un buon motivo per passare a ho.: 5 euro di cashback al primo rinnovo se usi l’hashtag #HOCALDO entro il 31/08

Con l’iniziativa “ho. La mia estate”, anche questa volta è prevista la ricezione automatica di una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro.

Per ottenere la ricarica omaggio, innanzitutto è necessario scegliere l’offerta da attivare online, procedere con la sottoscrizione e quando richiesto inserire l’hashtag #HOCALDO nell’apposito campo dedicato a voucher o hashtag promozionali.

Con l’acquisto online della nuova SIM ricaricabile, è possibile richiedere la consegna a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul sito ho) oppure la prenotazione con ritiro e pagamento presso una delle edicole abilitate ed elencate sul sito ho. Mobile.

Non appena la SIM acquistata risulterà attiva sui sistemi dell’operatore, il nuovo cliente dovrà effettuare il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione dell’offerta, pagando il relativo corrispettivo previsto dal bundle sottoscritto.

In seguito, entro le 24 ore successive, ho. Mobile provvederà ad accreditare la ricarica telefonica di 5 euro sul credito residuo della SIM.

estate ho. Mobile cashback

Info ulteriori su ho. Mobile e sulla promo

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Con la promozione “ho. La mia estate”, la ricarica omaggio da 5 euro non concorre a prolungare la vita della SIM ho. Mobile (entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho. sarà automaticamente disattivata come contrattualmente previsto).

Si specifica inoltre che in caso di recesso dal contratto, disattivazione o portabilità verso un altro operatore, sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM. Dunque, l’eventuale ricarica telefonica omaggio da 5 euro, se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso.

In riferimento al primo rinnovo, ho. Mobile precisa che qualora l’intestatario, dopo l’attivazione della nuova SIM, decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo primo rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta.

Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5 euro a favore del cliente decorrerà da tale primo rinnovo.

Se invece il nuovo cliente finisce i Giga inclusi nella propria offerta prima della scadenza del primo rinnovo e utilizza l’opzione “Riparti” (disponibile nelle offerte con un bundle dati inferiore o uguale a 100 Giga), il primo rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti“.

Di conseguenza, anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5 euro decorrerà da tale primo rinnovo. Si ricorda che l’opzione “Riparti” non è disponibile per tutte le offerte.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.