Offerte Fisso MobileVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone: 100 Giga al mese di dati mobili in regalo ad alcuni clienti di rete fissa

Vodafone ha rilanciato, per alcuni già suoi clienti di rete fissa che possiedono una SIM dati Vodafone di rete mobile associata allo stesso contratto, una promozione parte dell’iniziativa Speciale per te, che prevede 100 Giga al mese di traffico dati mobili in regalo.

Ecco il testo presente nella fattura di rete fissa dei clienti coinvolti con il titolo Speciale per te: Giga aggiuntivi per navigare in libertà sulla rete Vodafone:

In esclusiva solo per te che sei già nostro cliente con la linea fissa, ti regaliamo 100 giga al mese senza costi aggiuntivi sulla SIM dati associata alla tua offerta di rete fissa. Potrai navigare fuori casa in libertà con il tuo tablet, il tuo pc o altro dispositivo che preferisci ad una velocità sorprendente grazie alla Rete Vodafone.

La promozione è attivabile fino al 31 ottobre 2022 senza costi aggiuntivi su voda.it/100gb. Non hai più la tua sim dati o non ti ricordi dove si trova? Nessun problema, è possibile sostituirla gratuitamente in uno dei negozi autorizzati.

La promozione è quindi attivabile entro il 31 ottobre 2022, senza costi aggiuntivi, tramite la pagina dedicata all’offerta presente nel sito ufficiale dell’operatore.

Il servizio verrà attivato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta online.

L’operatore inoltre ricorda che, in caso di smarrimento della propria SIM dati, è possibile richiedere la sostituzione gratuita presso i negozi autorizzati.

Alcuni già clienti di rete fissa Vodafone a cui è riferita l’iniziativa sono coinvolti da una nuova modifica unilaterale del contratto da parte dell’operatore, che comporterà, a partire dal 15 settembre 2022, un aumento del costo di alcune offerte di rete fissa di 1,99 euro al mese.

Si ricorda, infine, che in questo periodo Vodafone sta attivando in automatico la promozione “Porta la rete fissa in vacanza“, dedicata a tutti i già clienti di rete fissa Vodafone attivati entro il 31 Maggio 2022. Nello specifico, la promozione prevede 150 Giga al mese in omaggio per 3 mesi sulla SIM dati abbinata alla linea fissa.

Si ringrazia Marco per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button