VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy, iniziativa del Venerdì: ecco il nuovo premio riscattabile tutta la settimana

Anche dopo il rinnovo del programma fedeltà Vodafone Happy, tornato ad utilizzare dopo alcuni anni il sistema dei “Sorrisi”, i clienti Vodafone possono ancora partecipare a una sorta di Happy Friday, l’iniziativa settimanale che ogni Venerdì proponeva offerte e sconti in partnership con alcuni brand.

A partire dal 12 Luglio 2022, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, l’operatore rosso permette infatti di aderire al nuovo Vodafone Happy.

Con questa nuova versione del programma fedeltà, in base agli anni passati in Vodafone, al numero di linee e servizi attivi e ad altre azioni, i clienti Vodafone possono accumulare dei punti denominati “Sorrisi”.

Spendendo questi punti tramite l’app My Vodafone, ogni settimana è possibile provare a vincere dei premi messi in palio mensilmente. Inoltre, il programma prevede anche un regalo sicuro al mese che i clienti possono scegliere tra diverse proposte.

Oltre a queste modalità, come già accennato, con il nuovo Vodafone Happy è rimasta l’iniziativa settimanale che ogni Venerdì propone offerte e sconti in partnership con alcuni brand.

In precedenza, questa iniziativa era denominata Happy Friday e permetteva di ottenere il regalo soltanto durante la giornata di Venerdì, entro le ore 23:59.

Adesso, anche se il premio viene comunque aggiornato ogni Venerdì, i clienti possono riscattare il regalo durante tutta la settimana. Poi, dal Venerdì successivo, sarà disponibile un nuovo regalo settimanale.

Inoltre, insieme allo sconto riscattabile tutta la settimana, ogni Venerdì viene anche aggiornato il conteggio dei Sorrisi, in quanto ritornano disponibili quelli “congelati” nella settimana precedente che erano stati utilizzati per concorrere ai premi in modalità instant win non vinti (mentre se si vince uno dei premi in palio i Sorrisi utilizzati vengono decurtati definitivamente).

Sconto per occhiali nei centri VisionOttica

A partire da oggi, Venerdì 15 Luglio 2022, con il programma Vodafone Happy viene proposto uno sconto fino al 30% nei centri VisionOttica.

Il cliente può scegliere tra uno sconto del 30% per l’acquisto di un occhiale da vista completo di lenti oppure uno sconto del 25% per l’acquisto di un occhiale da sole.

Come detto, il premio può essere riscattato per tutta la settimana, in questo caso fino al 21 Luglio 2022. Per usufruire dello sconto di questa settimana, utilizzabile fino al 24 Luglio 2022, il cliente deve recarsi un un centro VisionOttica e mostrare il codice ricevuto con Vodafone Happy.

Come specifica l’operatore all’interno della sua app, VisionOttica unisce la disponibilità di un ottico optometrista con diversi servizi dedicati al benessere visivo, oltre che a un assortimento di montature e soluzioni ottiche per svariate esigenze. Al momento, l’insegna presenta oltre 300 punti vendita in tutto il territorio nazionale.

Happy Venerdì Sorrisi premi Vodafone

Altri dettagli sul nuovo Vodafone Happy

Il nuovo Vodafone Happy è dedicato a tutti i clienti consumer di rete mobile con SIM ricaricabile o abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e di rete fissa.

I clienti di rete mobile e rete fissa Vodafone già iscritti al precedente omonimo programma sono stati automaticamente migrati sulla nuova versione.

Come accennato, con i “Sorrisi” accumulabili dal cliente, ogni settimana è possibile provare a vincere dei premi messi in palio mensilmente.

Con il catalogo di Luglio 2022, l’operatore propone ad esempio una delle 7000 ricariche telefoniche da 5 euro in palio con 100 Sorrisi o una delle 8000 ricariche telefoniche da 10 euro in palio con 500 Sorrisi.

Inoltre, questo mese ci sono in palio anche vari sconti o prodotti tecnologici, come ad esempio un Microsoft Laptop Surface Studio i7 512GB più Microsoft Slim Pen 2 con 500 Sorrisi, una Laser TV Hisense 4K 120” con 1000 Sorrisi o 70 Samsung Galaxy Buds2 con 2000 Sorrisi. Spendendo 1500 Sorrisi si può anche provare a vincere un viaggio a Dubai e con 2000 Sorrisi una MINI Cooper full electric modello “SE” versione “Essential”.

Per quanto riguarda il premio garantito ogni mese, fino al 30 Settembre 2022 è possibile scegliere tra diversi codici promozionali validi sulle piattaforme Chili, Good Morning Italia, Winelivery, Virgin Active e Telepass.

Si ricorda infine che per promuovere la nuova versione del programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy, come già raccontato da MondoMobileWeb, Vodafone ha avviato una nuova campagna pubblicitaria che prevede da oggi 15 Luglio 2022 uno spot TV con Alessandro Cattelan e nei prossimi giorni anche una campagna sui social con il protagonista del meme Hide the Pain Harold.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.