Offerte OnLineOfferte Operator AttackVery Mobile

Very 4,99 offerta weekend fino al 18 Luglio 2022: 30 Giga a 4,99 euro al mese anche online

Per i nuovi clienti Very Mobile che provengono da specifici operatori nazionali, l’offerta Very 4,99 con minuti, SMS e 30 Giga a 4,99 euro al mese è tornata disponibile online anche questo weekend, a partire da oggi 15 Luglio 2022.

Nei negozi aderenti, oltre a tutto il resto del portafoglio tariffario, i nuovi clienti Very possono sottoscrivere anche la già citata Very 4,99, ottenendo come detto minuti, SMS e 30 Giga a 4,99 euro al mese.

La stessa offerta può essere attivata anche online nel sito ufficiale dell’operatore, ma in questo caso soltanto durante il fine settimana, dal Venerdì al Lunedì (ecco il link diretto).

Come già raccontato da MondoMobileWeb, dopo essere stata disponibile dall’8 all’11 Luglio 2022, l’offerta Very 4,99 è tornata disponibile online anche questo weekend.

Salvo eventuali cambiamenti, è possibile effettuarne l’attivazione dal 15 al 18 Luglio 2022, sempre alle stesse condizioni commerciali.

Operatori di provenienza e spesa iniziale

Come accennato, l’offerta Very 4,99 può essere attivata solo con portabilità da specifici operatori, tra cui anche Iliad, Fastweb, PosteMobile e CoopVoce.

Nel dettaglio, la lista degli operatori di provenienza è la seguente: Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Elimobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e WithU.

Per le nuove attivazioni online, le offerte Very Mobile in portabilità prevedono sia il costo di attivazione che quello della nuova SIM gratuiti.

A questo proposito, si evidenzia che i nuovi clienti possono attivare le offerte anche con il formato eSIM, oltre che con l’iniziativa “Very Sorpresa (Very al Volo)”.

Very Mobile

Bundle incluso e promo cashback

Nel dettaglio, Very 4,99 include ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

In ogni caso, sui dispositivi compatibili, presenti nella lista ufficiale indicata dall’operatore, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

In questo periodo, con tutte le offerte Very Mobile, sia nei negozi che online è disponibile la cosiddetta promo cashback. Con questa iniziativa, i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ottengono un mese di ricarica omaggio direttamente sul credito residuo.

Al momento, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, la promo cashback risulta disponibile fino al 10 Agosto 2022 (in precedenza doveva rimanere disponibile fino all’11 Luglio 2022).

Si specifica inoltre che la ricarica omaggio erogata con questa promozione, può essere utilizzata esclusivamente per pagare il rinnovo mensile dell’offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

Altri dettagli sull’offerta Very 4,99

Con Very 4,99, come anche con le altre offerte dell’operatore virtuale, se il cliente supera i Giga di traffico dati previsti durante il mese, la navigazione in internet si blocca fino al rinnovo successivo.

In questo caso, il cliente può effettuare il rinnovo in anticipo al normale costo mensile, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle.

Per quanto concerne il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi con Very 4,99 sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo pari a 4,6 Giga al mese, valido per tutto il 2023.

Riguardo invece al rinnovo mensile dell’offerta, nel caso in cui il cliente non dovesse avere credito a sufficienza per il pagamento, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il relativo costo.

Come indicato nel sito ufficiale di Very Mobile, il cliente può comunque attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento, direttamente dall’app dell’operatore.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). Si tratta infatti del secondo brand consumer di WindTre, operatore da cui sfrutta la rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.