LinkemOfferte Fibra e FTTC

JustSpeed proroga Speed Power Special Promo: Fibra da 19,90 euro al mese fino al 31 Agosto 2022

Con la sua offerta di rete fissa Speed Power, attivabile in Fibra FTTH GPON con fino a 2,5 Gbps, JustSpeed propone ancora adesso un costo di 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi. Il prezzo in questione è disponibile grazie alla cosiddetta Special Promo, prorogata a nuova scadenza in queste ultime ore.

Partendo subito col bundle dell’offerta, si specifica che Speed Power Special Promo prevede esclusivamente connessione illimitata con modem SpeedBox incluso.

Attraverso la tecnologia FTTH GPON, in base alla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio, JustSpeed permette di raggiungere fino a 2,5 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, oppure fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload.

Per quanto riguarda invece il modem SpeedBox, incluso in comodato d’uso gratuito, nella sezione “Supporto” presente sul sito dell’operatore vengono indicati due modelli differenti, ovvero Technicolor FGA2233 o ZTE ZXHN H3600.

Come raccontato, di recente il periodo di validità dell’offerta era stato prorogato fino all’11 Luglio 2022, ovvero la giornata di oggi. Adesso, secondo quanto indicato nel documento di trasparenza tariffaria, la data di scadenza è fissata invece al 31 Agosto 2022.

Salvo ulteriori proroghe o cambiamenti, Speed Power Special Promo può essere dunque attivata fino alla fine del prossimo mese, sempre alle stesse condizioni commerciali.

Dettagli sui prezzi e versione Special Event

Con l’offerta Speed Power in versione Special Promo, come già accennato è previsto un prezzo di 19,90 euro al mese, valido per i primi 6 mesi. Successivamente, il cliente paga invece 29,90 euro mensili.

In alternativa a questa offerta, secondo quanto indicato nella trasparenza tariffaria sul sito di JustSpeed, i nuovi clienti possono anche attivare Speed Power Special Event, ottenendo lo stesso bundle a un costo promozionale differente.

In questo caso, infatti, il prezzo è pari a 19,90 euro al mese per i primi 8 mesi, mentre poi aumenta comunque a 29,90 euro mensili. Si specifica inoltre che la stessa offerta era stata lanciata anche durante il tour di alcuni mesi fa, mentre adesso adesso risulta disponibile fino al 31 Agosto 2022.

Come al solito, sul sito ufficiale di JustSpeed, i nuovi clienti possono attivare soltanto l’offerta standard Speed Power Special Promo. Ad ogni modo, il costo di attivazione risulta gratuito in entrambi i casi (in promozione invece che a 100 euro).

Altre info su JustSpeed Speed Power Special Promo

Con l’offerta Speed Power Special Promo, JustSpeed offre gratuitamente anche un’assistenza clienti dedicata, raggiungibile al numero 800080211.

Come sottolineato nel suo sito ufficiale, JustSpeed non garantisce l’effettivo raggiungimento della velocità nominale e delle prestazioni apicali e, in caso di congestione della rete, si riserva il diritto di dare priorità ai servizi office (come ad esempio navigazione web, posta o ftp).

Inoltre, secondo quanto indicato dall’operatore, la velocità di connessione effettiva prevista dall’offerta viene determinata soltanto dopo l’attivazione del servizio.

In caso di disdetta o recesso dall’offerta, il cliente deve sostenere un costo di disattivazione pari a 27,40 euro (26,60 euro con Speed Power Special Event).

Se il recesso viene esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, è necessario rendere gli sconti di cui si ha beneficiato. In tutti i casi, il cliente deve restituire il modem SpeedBox entro 30 giorni, seguendo le istruzioni presenti nella sezione Supporto del sito ufficiale di JustSpeed.

In caso di mancata restituzione del dispositivo, l’operatore si riserva la possibilità di addebitare una penale di 100 euro al cliente.

Servizio Just Premium ancora gratuito

In fase di acquisto, JustSpeed permette di selezionare il servizio di installazione e assistenza Just Premium, attualmente gratuito invece che a 69,90 euro. In precedenza, questa promo era disponibile fino all’11 Luglio 2022, mentre adesso prosegue anch’essa fino al 31 Agosto Luglio 2022 salvo cambiamenti.

Con il servizio Just Premium, è possibile richiedere un tecnico per la configurazione del modem e dei dispositivi collegati.

Il tecnico ottimizzerà e rinominerà le reti Wi-Fi (JustSpeed 2.4Ghz e JustSpeed 5.0Ghz), effettuerà delle prove nei punti più distanti dal modem e collegherà alla rete un massimo di 5 dispositivi, dando priorità a decoder, Smart TV, tablet, smart speaker e PC.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button