iliadSpot e Comunicazione

Iliad raggiunge il traguardo di 9 milioni e festeggia a Milano con un’affissione di 3000 mq

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, annuncia di aver superato i 9 milioni di utenti mobili.

Alla base del continuo trend di crescita dell’operatore c’è la fiducia: non solo la fiducia in iliad e nell’impegno di mantenere la parola data, “per sempre, per davvero”; fiducia negli utenti di iliad, nelle loro esperienze positive che hanno portato l’azienda a raggiungere un tasso di soddisfazione superiore al 97% (percentuale di intervistati che si dichiarano soddisfatti o molto soddisfatti. Fonte: indagine Ipsos svolta dal 5 all’8 gennaio 2022 con metodo CAWI, su un campione nazionale di 3001 utenti dei principali operatori di telefonia mobile).

Iliad

Per celebrare i 9 milioni di fiducia, iliad ha scelto di dedicare ai suoi utenti una iconica affissione in via Melchiorre Gioia a Milano: più di 3.000 metri quadri per celebrare il valore più grande che un’azienda possa costruire, la fiducia, e per ringraziare i testimonial quotidiani, i 9 milioni di utenti.

Una scelta simbolica, in uno degli spazi per affissioni più grandi d’Europa, a testimoniare anche la visione continentale del gruppo Iliad e il contributo che iliad Italia dà alla crescita della rilevanza dell’operatore, sempre più protagonista continentale.

Comunicato Stampa iliad Italia

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button