iliadSpot e Comunicazione

Iliad: Giorgio Mastrota protagonista della serie “Fiducia da vendere”

Nel corso della giornata di oggi, Martedì 28 Giugno 2022, Iliad ha svelato una nuova campagna pubblicitaria improntata al tema della “fiducia”, con Giorgio Mastrota come protagonista. L’iniziativa è dedicata al segmento mobile e ha come claim fiducia da vendere”.

Si tratta di una campagna pubblicitaria, attiva sulle pagine social ufficiali dell’operatore, che si articola in 5 diversi episodi, tutti con Mastrota che fa da “maestro” ai tre utenti Iliad Cristina, Andrea e Jessica.

Gli episodi hanno tutti una durata differente e, come avvenuto per altri spot precedenti, invitano a fidarsi dei clienti che hanno già scelto l’operatore e non di eventuali testimonial che potrebbero promuovere Iliad.

Nel primo episodio, intitolato “Consigli non richiesti“, Mastrota prova a insegnare le proprie “tecniche” ai tre clienti Iliad Cristina, Andrea e Jessica. Nel secondo, intitolato “Le regole del gioco“, Giorgio cerca di condividere alcuni principi della televendita, ma Cristina, Andrea e Jessica non sembrano molto convinti.

Nel terzo episodio, intitolato “La prova del 9,99 euro“, Mastrota (fuori di giri per l’entusiasmo) invita i tre clienti Iliad a mettere in pratica i suoi insegnamenti.

Le cose non vanno come preventivato, quindi nel quarto episodio, intitolato “La prova in esterna“, Giorgio pensa di rimediare attraverso una prova in esterna tenuta all’interno di iliad Store.

Iliad, Giorgio Mastrota

Infine, dopo averle provate tutte per insegnare ai tre clienti Iliad come consigliare l’operatore, nel quinto e ultimo episodio intitolato “Ma tu c’è l’hai Iliad“, si scopre che il problema non è lui, ma il fatto che “il consiglio migliore e più sincero viene da chi ha già scelto iliad“.

Al termine di ciascun episodio viene sempre mostrato in primo piano la frase “Fidati di chi ce l’ha”, che sintetizza il tema che accompagna la nuova campagna pubblicitaria.

Si ricorda che proprio Iliad ha inaugurato oggi, 28 giugno 2022, il proprio primo flagship Store di Padova. Il ventisettesimo flagship Store sul territorio nazionale e il secondo in Veneto (l’altro è presente a Mestre, Venezia), occupa gli spazi vuoti dell’edificio dell’ex Rinascente di Padova che ha chiuso nel 2019 in Piazza Garibaldi 14.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button