Fastweb FissoOfferte Fibra e FTTCPremi e Sconti

Fastweb ufficializza la collaborazione con QUIXA Assicurazioni per i suoi clienti

Fastweb stringe ufficialmente un accordo per una partnership con QUIXA Assicurazioni, compagnia del gruppo assicurativo AXA Italia, per la fornitura di una polizza di assistenza nell’ambito di alcune offerte Fastweb di rete fissa per privati o per partite IVA e Aziende.

Come già raccontato da MondoMobileWeb a maggio 2022, sottoscrivendo le offerte di rete fissa per privati Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus, è possibile ricevere in omaggio l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa che mette a disposizione una serie di servizi pensati per offrire al cliente un supporto tempestivo in caso di necessità.

 

Nel dettaglio, Fastweb Casa garantisce al cliente connessione a internet illimitata in fibra ultraveloce, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e Internet Box NeXXt con Wi-Fi di sesta generazione e Alexa integrata, con attivazione gratuita e un prezzo mensile di 28,95 euro.

Invece Fastweb Casa Plus, oltre alla connessione illimitata in fibra ultraveloce, le chiamate illimitate, il modem Internet Box NeXXt con Alexa integrata, offre la possibilità di ricevere fino a un massimo di due amplificatori Wi-Fi booster e il servizio Assistenza Plus, anche in questo caso con attivazione gratuita e un prezzo mensile di 35,95 euro.

Fastweb Casa Plus Booster

La polizza di assistenza di QUIXA Assicurazioni inclusa nelle due offerte consente, ad esempio, di richiedere 24 ore su 24 un professionista come un idraulico, un termoidraulico, un fabbro, un elettricista, un falegname, un vetraio o un serrandista per proteggere e tutelare la propria abitazione da danni o imprevisti.

Inoltre, è prevista assistenza informatica ai device fissi per risolvere eventuali anomalie o malfunzionamenti di pc, telefono, stampante o altri dispositivi elettronici; in aggiunta è disponibile un servizio di ripristino dell’abitabilità della casa in situazioni di furto, incendio o perdita d’acqua.

Salvatore Cavallaro, CEO di QUIXA Assicurazioni e Chief Distribution Officer di AXA Italia, si ritiene entusiasta dell’accordo raggiunto con la telco:

Siamo felici di aver avviato una partnership con un attore di primo piano come Fastweb, che coniuga tecnologie d’eccellenza e soluzioni all’insegna della semplicità ed immediatezza.

Da sempre QUIXA, la compagnia 100% digitale del Gruppo AXA Italia, punta a soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni concrete e innovative e insieme a Fastweb aggiungiamo un ulteriore tassello a un percorso per rendere più facile la vita quotidiana di persone e piccole aziende, stando al loro fianco in caso di bisogno, con un servizio di eccellenza in ogni fase della relazione.

Anche Luca Mastropaolo, Chief Consumer & Small Business Officer di Fastweb, si mostra soddisfatto dell’intesa raggiunta:

La partnership con QUIXA Assicurazioni rappresenta per Fastweb un motivo di orgoglio e testimonia ancora una volta il nostro impegno ad arricchire le offerte con servizi realmente a valore aggiunto con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni ai nostri clienti.

Come detto, gli omaggi previsti dalla nuova partnership riguardano anche le due offerte Fastweb Business e Fastweb Business Plus dedicate alle partite IVA e alle piccole aziende.

Fastweb

Fastweb Business include connessione a internet illimitata in fibra ultraveloce, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, Internet Box NeXXt con Wi-Fi di sesta generazione e Alexa integrata, in promozione a 31,95 euro al mese abbonandosi entro il 30 giugno 2022.

Fastweb Business Plus, invece, oltre a connessione e telefonate illimitate e modem Internet Box NeXXt con Alexa integrata, prevede la possibilità di ricevere fino a due amplificatori Wi-Fi booster, il tutto a 38,95 euro al mese se ci si abbona entro il 30 giugno 2022.

Grazie alla partnership siglata tra Fastweb e QUIXA Assicurazioni, coloro i quali sottoscriveranno una di queste offerte potranno usufruire in omaggio della polizza Assistenza ai locali commerciali con cui l’impresa mette a disposizione 24 ore su 24 professionisti del settore come artigiani, guardie giurate e tecnici specializzati per un pronto intervento.

I prezzi per le offerte consumer sono IVA inclusa, invece per le offerte business sono IVA esclusa.

Editing Rosario Savoca

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button