ho.Premi e Sconti

ho. Più Passi che Giga: nuovo premio di Luglio 2022 facendo attività fisica

Anche nel mese di Luglio 2022, l’operatore virtuale ho. Mobile permette di partecipare gratuitamente a ho. Più Passi che Giga, mettendo in palio come sempre un nuovo premio mensile.

Con questa iniziativa, volta a incentivare l’esercizio fisico e il consumo responsabile del traffico dati, sostanzialmente i clienti ho. Mobile vengono sfidati in un’attività all’aria aperta.

Per poter vincere il premio in palio, infatti, ogni mese bisogna raggiungere un numero di GigaPassi maggiore rispetto ai Giga di traffico dati consumati. Al termine della sfida, se il numero di GigaPassi risulta più alto rispetto a quello dei Giga consumati nel corso del mese, il partecipante ottiene la vittoria.

Come indicato dall’operatore, ciascun GigaPasso equivale a 10 mila passi effettuati dal cliente. Il calcolo avviene tramite tramite l‘app Google Fit in caso di Android o tramite l’app Salute nel caso di iOS.

Adesione all’iniziativa e nuovo premio in palio

Per partecipare a ho. Più Passi che Giga, innanzitutto i clienti ho. Mobile devono aver rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni.

Nel caso si rispetti questo requisito, dopo aver scaricato l’app ufficiale dell’operatore, è necessario accedere alla sezione dedicata e accettare le condizioni di servizio e dell’informativa di privacy.

Come accennato, con questa iniziativa viene messo in palio un premio diverso per ogni mese solare, salvo scadenza della promo. Per il mese di Giugno 2022, ad esempio, i clienti ho. Mobile potevano vincere uno sconto sul sito di Sportlandweb.

Adesso invece, con la sfida che va dal 1° al 31 Luglio 2022, l’operatore mette in palio uno sconto del 30% sugli acquisti online sul sito Reebok. In più si ottiene anche il 25% di extra sconto sui prodotti della sezione Outlet già scontati sul sito.

Il codice promozionale ottenuto con ho. Più Passi che Giga è utilizzabile una sola volta, nel periodo che va dall’1 al 31 Agosto 2022 salvo proroghe.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, queste sono gratuite per ordini superiori a 25 euro, ma in caso contrario sono a carico del cliente e visualizzate nel totale dell’ordine sul sito di Rebook, prima di procedere al pagamento.

ho. Mobile

Altre info su ho. Più Passi che Giga

Come al solito, durante tutto il mese della sfida, i clienti possono monitorare i propri progressi mensili nell’apposita sezione dell’app ho. Mobile. Inoltre, con il “convertitore in GigaPassi”, il consumo di Giga per le attività digitali quotidiane viene tradotto in distanze da percorrere.

Nel mese successivo, ovvero dal 1° al 31 Agosto 2022, i clienti possono scoprire l’esito della sfida e riscattare l’eventuale ricompensa.

Si ricorda sempre che in collaborazione con la piattaforma web Treedom, ogni 1000 Terabyte risparmiati dai clienti, ho. Mobile si impegna a piantare un albero nella sua foresta.

Inoltre, per incentivare i clienti a partecipare a ho. Più Passi che Giga, l’operatore consiglia diversi percorsi di varie tipologie, visualizzabili sia nel sito che nell’app ho. Mobile. Sono disponibili passeggiate turistiche in alcune città, camminate in “percorsi green” e tragitti per chi preferisce correre.

Per chi non lo sapesse ancora, ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia.

Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, attualmente l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.