Streaming

Paramount+ giungerà in Italia a settembre 2022, sarà incluso nell’abbonamento di Sky Cinema

La piattaforma streaming, Paramount+ arriverà a settembre 2022 in Italia e in altri paesi europei, tra cui Francia, Germania, Svizzera e Austria a dicembre 2022.

Paramount+ avrà al lancio più di 8000 ore di contenuti, che spaziano da produzioni internazionali a serie italiane originali, film cult, serie tv originali Paramout e intrattenimento per i più piccoli.

Sarà disponibile online sul sito di Paramount+, su mobile via app iOS e Android, SkyQ e Smart Tv, inoltre grazie alla partnership con SKY gli abbonati a Sky Cinema potranno usufruire di Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa ha commentato:

“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+, il nostro servizio streaming, in Italia. E siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci.

Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King.

Il lancio di Paramount+ in Italia rafforza il nostro posizionamento nel segmento dello streaming, arricchendo e completando il nostro vasto ecosistema che vanta così due piattaforme OTT e i nostri canali lineari, pay e FTA”.

Tra i titoli disponibili troviamo, la serie italiana Circeo, con protagonista Greta Scarano e la commedia Pramount+ Original 14 giorni, scritta e diretta da Ivan Cotroneo.

Tra le altre serie originali ci saranno anche The Offer e Grease: Rise of the Pink Ladies, prequel del celebre Grease, presente a sua volta sulla piattaforma insieme ad altri film cult come il Padrino, e le saghe di Star Trek, Top Gun e Transformers.

Tra i titoli per il pubblico più giovane, ci saranno il revival di iCarly e Due Fantagenitori: ancora più fanta, una serie con tecnica mista, animazione e live action, tratta dalla serie di Nickelodeon.

Infine, saranno disponibili le serie del network statunitense SHOWTIME tra cui First Lady, serie dedicata a tre first lady americane, The Man Who Fell To Earth e la serie HALO tratta dall’omonimo videogioco.

Editing Giuliano Cordovana

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button