Eventi e IniziativeMediaset Infinity

Mediaset dedica una campagna di sensibilizzazione alla giornata mondiale degli oceani

Mediaset annuncia che nei prossimi giorni lancerà sulle proprie reti una campagna di sensibilizzazione in onore della Giornata Mondiale degli Oceani che si celebra ogni anno l’8 giugno.

L’iniziativa rientra nella serie di campagne di comunicazione Mediaset ha a cuore il futuro che dal 2019 l’azienda mette a disposizione della comunità per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica su tematiche sociali di interesse globale.

Per l’occasione Mediaset ha realizzato in collaborazione con l’Acquario di Genova uno spot televisivo con protagonisti dei bambini che pronunciano un discorso d’invito a tutti a prendersi cura del mare e rispettarlo: un messaggio per le giovani generazioni e un insegnamento per gli adulti che andrà in onda a partire da domani, martedì 7 giugno 2022.

campagna di sensibilizzazione Mediaset per la Giornata Mondiale degli Oceani

Sarà dedicata al tema marino anche la grafica dei canali Mediaset Canale Cinque, Italia Uno, Retequattro e Focus che nella giornata in questione ne adotteranno una modificata.

Invece sulla pagina web di Mediaset ha a cuore il futuro (ecco il link diretto) saranno disponibili contenuti come informazioni grafiche, dati e suggerimenti su come adeguare il proprio stile di vita e il modo di comportarsi al fine di tutelare e proteggere la flora e la fauna delle profondità blu.

Infine, Mediaset finanzierà un documentario sulla salvaguardia degli oceani inserito nell’ambito del progetto Infinity Lab, il laboratorio della piattaforma di streaming Infinity+.

Editing Rosario Savoca

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.