FastwebUP di Giugno 2022: nuovi UPBox e concorso UPParty con notebook in palio

Con il programma fedeltà FastwebUP, disponibile gratuitamente per tutti i clienti di rete mobile e rete fissa Fastweb, anche per questo mese di Giugno 2022 è possibile riscattare i nuovi pacchetti UPBox e partecipare al concorso mensile UPParty.
Per aderire al programma, i clienti dell’operatore possono far parte sia del segmento residenziale che di quello business con Partita IVA (Soho Professional).
In ogni caso, questa iniziativa messa a disposizione da Fastweb è valida per clienti residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino.
UPBox di Giugno 2022
Ogni mese, con FastwebUP vengono messi a disposizione vari pacchetti, denominati UPBox e composti da tre vantaggi ciascuno.
Di base, l’operatore propone quattro bundle predefiniti, ma il cliente può anche scegliere tra i vantaggi disponibili e comporre dei pacchetti personalizzati.
Per il mese di Giugno 2022, uno dei bundle predefiniti è chiamato “Abbraccia la natura!” e offre i seguenti vantaggi:
- 20% di sconto su tutti i prodotti in vendita sul sito Alce Nero;
- 20% di sconto su tutti i prodotti presenti sul sito LoopBottles;
- 40% di sconto su una spesa minima di 35 euro con spese di spedizione gratuite sul sito Naturaverde.
Un altro pacchetto FastwebUP, denominato “Compagni di squadra!”, si compone come di seguito:
- 2 mesi di abbonamento gratuito sul servizio di allenamento online Fitprime Smart;
- Sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro sull’e-commerce farmaceutico eFarma;
- Sconto del 30% più sconto extra del 25% su prodotti outlet sul sito Reebok.
Il terzo pacchetto, invece, si chiama “FastwebUP ti dà di più!” e offre i seguenti premi:
- 12 mesi di abbonamento gratuito sulla rivista digitale Amica;
- Sconto del 25% su bouquet e piante nel sito o nell’app Colvin;
- Sconto extra del 20% su tutti i prodotti a catalogo nel sito Svinando.
Infine, con il quarto UPBox offerto dal programma, denominato “Sempre sul pezzo!”, è possibile ottenere questi vantaggi:
- 6 mesi di abbonamento gratuito ad AGI Prima;
- Sconto extra del 20% su tutti i prodotti a catalogo sul sito Rowenta;
- Sconto di 7 euro su una spesa minima di 35 euro per libri usati e prodotti di cartoleria sul sito Libraccio.
Concorso UPParty con notebook in palio
Come accennato, con il programma fedeltà FastwebUP, i clienti di rete fissa e rete mobile dell’operatore possono anche partecipare gratuitamente al concorso mensile, denominato UPParty e generalmente suddiviso in una modalità instant win e un’estrazione finale.
Questo mese, i clienti Fastweb possono vincere un Gasatore d’acqua AQVIA in instant win e un Notebook Acer Aspire Vero tramite l’estrazione finale, prevista entro il 31 Luglio 2022.
Altri dettagli sul programma FastwebUP
A seconda del numero o della tipologia di contratti sottoscritti, con FastwebUP i clienti vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.
Il proprio cluster di appartenenza determina il numero il numero di pacchetti UPBox che è possibile riscattare durante il mese: 1 UPBox per clienti Jumper, 2 UPBox per clienti Sprinter e 3 UPBox per clienti Dreamer.
Inoltre, per quanto concerne il concorso UPParty, in base al cluster di cui si fa parte cambia il numero di tentativi disponibili: i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer sono previste 4 giocate.
In ogni caso, per ottenere i premi e aderire al concorso, il cliente deve accedere alla sezione FastwebUP tramite l’area clienti MyFastweb, accessibile tramite app o sito ufficiale dell’operatore.
Qualora si fosse titolari di più contratti in abbonamento, come indicato nel regolamento ufficiale del programma è possibile partecipare comunque una sola volta.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.