DistribuzionePremi e ScontiSpot e Comunicazione

La stazione Cadorna pubblicizza Motorola: promo su edge 30, Moto Buds 150 e MotoSpritz Time

La società Motorola, responsabile della progettazione e produzione dei dispositivi a marchio Moto, ha deciso di adottare una strategia di marketing attraverso la quale pubblicizzerà il proprio brand nella stazione ferroviaria di Cadorna a Milano fino al 30 giugno 2022. Nel periodo in questione sono previste promo speciali per i clienti che vi si recheranno.

L’iniziativa di branding è finalizzata a supportare le vendite dello smartphone 5G Motorola Edge 30 presso uno dei luoghi più affollati del capoluogo meneghino: si stima, infatti, che quotidianamente più di trecentomila persone transitino all’interno della stazione di Cadorna.

La pubblicità coinvolgerà varie aree della stazione, dalle pareti del corridoio principale ai contenuti video degli schermi digitali presso i gate di accesso ai treni dove è stato installato un corner con presenza fissa di due hostess dalle 7:30 alle 20:00 di tutti i giorni della settimana.

In qualità di Head of Marketing di Motorola, Giorgia Bulgarella si è espressa in tal modo sul progetto:

Siamo molto soddisfatti della risposta data dai consumatori al lancio di edge 30, un dispositivo che non solo si contraddistingue per le prestazioni, ma anche per l’eleganza, frutto di un design che esalta il valore della sottigliezza.

Questa iniziativa intende avvicinare ulteriormente il nostro nuovo smartphone e il brand alle persone, indipendentemente dalla fascia di età.

Per questo abbiamo scelto un luogo come la stazione di Cadorna, frequentato in ogni momento da giovanissimi, lavoratori e consumatori più senior.

Coloro i quali si recheranno al corner di Motorola nel periodo di promozione avranno a disposizione un’offerta di lancio dedicata, da attivare presso Spazio Lenovo a Milano (in Corso Matteotti 10), che comprende uno sconto pari a 150 euro sull’acquisto di Edge 30 e in più l’omaggio degli auricolari Moto Buds 150.

Inoltre, ogni giorno fino alle ore 19:30 l’azienda darà il via al MotoSpritz Time: i passanti riceveranno un volantino e, dopo aver seguito su Instagram il profilo @motorolaita e aver compilato il form online raggiungibile dal link presente nella bio del canale, riceveranno un coupon per uno spritz gratuito da sorseggiare presso Spazio Lenovo.

Editing Rosario Savoca

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button