WinDayWindTre

WindTre WinDay: sconto DettoFraNoi per questo lunedì 23 maggio 2022

In occasione della giornata di oggi, Lunedì 23 maggio 2022, è nuovamente previsto l’appuntamento settimanale con il WinLunedì dell’iniziativa WinDay promossa da WINDTRE.

Questa volta il premio disponibile è uno sconto su prodotti per la cura di casa, alimentari e persona.

Infatti, alcuni già clienti WindTre riceveranno un codice coupon che permetterà di avere la promozione 2×1 su prodotti casa (Lysoform, Cif, Coccolino, Svelto), alimentari (Knorr e Calvè) e cura della persona (Dove, Mentadent, Sunsilk) su un ordine effettuato sul sito e-commerce Detto Fra Noi (Unilever). Il codice coupon si potrà utilizzare entro e non oltre il 30 maggio 2022.

Il codice si applica all’intero carrello. La promo permetterà di acquistare 2 prodotti uguali al costo di 1 prodotto.

Non è cumulabile con altri codici sconto o prodotti in saldo e non è valido sulle spese di spedizione.

La promozione è valida su tutti i prodotti che non sono venduti in confenzione multipla disponibili sul sito durante il periodo di validità della promozione, salvo esuarimento scorte. Sono esclusi i KIT e le Confezioni regalo.

La promozione è valida per un massimo di 6 pezzi in totale dello stesso prodotto nello stesso ordine.  Le spese di spedizione sono gratuite sopra 39 euro.

Il premio citato potrebbe essere riproposto anche sabato 28 maggio 2022, grazie all’iniziativa Re-WinLunedì. Non è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

WindTre
Immagine di repertorio

Solo per alcuni già clienti prepagati (principalmente per chi utilizza ancora i sistemi dell’ex brand 3), in alternativa allo sconto sopra riportato è possibile ottenere un mese gratuito di WindTre Security Pro.

Successivamente al periodo gratuito, i clienti dovranno sostenere un costo di 0,99 euro al mese con rinnovo automatico, ma con possibilità di disdire quando lo si desidera senza sostenere costi aggiuntivi.

WindTre Security Pro è un’opzione che permette di proteggere il proprio smartphone grazie a una serie di funzionalità, variabili a seconda del sistema operativo installato sul device e disponibili all’interno di un’app dedicata.

Su smartphone iOS, i clienti possono usufruire di una VPN Secure Browsing per navigare online in modo privato e sicuro, una funzione Wi-Fi Security e un meccanismo di Identity Protection per proteggere le proprie password.

Su dispositivi Android, la funzione Identity Protection non è disponibile, ma viene messo a disposizione anche un antivirus e antimalware, un Call Blocker per bloccare le chiamate indesiderate e un meccanismo che ottimizza le prestazioni liberando spazio, migliorando la durata della batteria e potenziando la RAM.

In ogni caso, a prescindere dal sistema operativo, ai clienti viene abilitato in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo e delle numerazioni speciali.

Come già successo in precedenza, il regalo descritto è in realtà un modo di promuovere il servizio Security Pro, comunque attivabile sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore, sempre con primo mese gratis.

Inoltre, in fase di attivazione di un nuovo contratto ricaricabile WindTre, il servizio Security Pro potrebbe venire preselezionato. In ogni caso, i clienti possono disattivare l’opzione in qualsiasi momento, chiamando il 159 o accedendo all’Area Clienti del sito o dall’app WindTre.

È anche possibile inviare un SMS al 4033 scrivendo nel testo il nome dell’offerta seguito da “NO”, come ad esempio, “WINDTRE SECURITY PRO NO“.

WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito promosso dall’operatore arancione per offrire ai propri clienti aderenti, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana. Si può partecipare effettuando il download e l’installazione dell’App ufficiale WindTre e registrandosi.

Per prendervi parte bisogna scaricare, installare, registrarsi, accedere all’App WindTre e infine iscriversi gratuitamente all’iniziativa WinDay.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button