AnteprimaOfferte TecnologicheVodafone Fisso

Vodafone: promo PlayStation 5 a rate, presto acquistabile solo con un metodo di pagamento

Dal lunedì 16 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia non permetterà di acquistare la promo PlayStation 5 con metodo di pagamento domiciliazione bancaria SEPA SDD (ex RID).

La promozione, che rientra nel programma Vodafone EasyTech, è rivolta ai nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone che sottoscrivono o hanno già sottoscritto un abbonamento della gamma V-Max.

Si ricorda che, sia nei negozi che online, il costo dell’offerta Internet Unlimited V-Max è di 32,90 euro al mese. I nuovi clienti Vodafone, con copertura FTTC o FTTH, possono attivare, in alternativa, Internet Unlimited V-Max Netflix Edition, Family Plan V-Max oppure Family Plan V-Max Netflix Edition.

Internet Unlimited V-Max include nel prezzo anche l’opzione Sempre Connessi, il Wi-Fi certificato dai tecnici Vodafone (se necessario, per la copertura di tutta la casa sarà incluso il Super WiFi Extender di Vodafone) e il servizio Digital Privacy & Security Family.

Per il resto, l’offerta prevede lo stesso bundle di Internet Unlimited standard, compresa la SIM dati con 1 Giga di traffico internet ogni mese (che diventano 50 Giga con il servizio Sempre Connessi).

Vodafone

Con Vodafone V-Max, aggiungendo 27,99 euro in più al mese, è possibile acquistare a rate (salvo esaurimento scorte) la console PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo 7 (titolo in esclusiva per PS4 e PS5).

La promo prevede un contratto con una durata minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o disattivazione dell’offerta V-Max, il cliente è tenuto al pagamento delle rate residue di PlayStation 5, con la medesima cadenza temporale e metodo di pagamento oppure in un’unica soluzione.

Da lunedì 16 maggio 2022 la promozione PS5 a rate resterà ancora disponibile, fino a nuova comunicazione e fino a esaurimento scorte, ma solo se si sceglie di pagare la rateizzazione con metodo di pagamento carta di credito.

Anteprima. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button