Sky WifiSpot e Comunicazione

Sky Wifi: al via la comunicazione dedicata ai riconoscimenti ottenuti dai consumatori

Oggi, 9 maggio 2022, Sky ha annunciato che il suo servizio di connessione ultrabroadband, Sky Wifi, ha ricevuto diversi riconoscimenti, ottenuti tramite i giudizi dei suoi consumatori, motivo per cui è stata avviata una campagna di comunicazione, declinata su tutti i mezzi, dedicata a tale circostanza.

Sky Wifi, nello specifico, è stato eletto Prodotto dell’Anno 2022, nella categoria servizi telecomunicazioni, sulla base di una ricerca di mercato che raccoglie il giudizio indipendente di 12 mila consumatori, mentre l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF) lo ha premiato, per il secondo anno consecutivo, come connessione internet domestica con il miglior rapporto qualità prezzo in Italia.

Nell’indagine svolta dall’ITQF, che ha raccolto 700 mila giudizi indipendenti di clienti, su 1229 aziende in 100 diversi settori economici, il servizio ultrabroadband di Sky, anche quest’anno, ha conquistato il primo posto nella sua categoria. Altroconsumo, inoltre, ha nuovamente inserito Sky Wifi al primo posto tra i provider di telefonia fissa e internet consigliati.

Secondo quanto riportato nel comunicato stampa dell’azienda di telecomunicazioni, Sky Wifi intende comunque continuare a migliorare il suo servizio, mettendo a disposizione dei suoi clienti nuove funzionalità, come Wifi Sicuro (con protezione da virus, malware e siti malevoli), e garantendo la connessione in oltre 3300 comuni italiani.

Sky Wifi

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria dedicata ai riconoscimenti ottenuti da Sky Wifi, questa è stata ideata dalla Sky Creative Agency Italia e sarà declinata su TV, radio e canali digitali. La strategia e il planning offline e digital sono a cura di Wavemaker.

Lo spot, ambientato nella famiglia Sky, vede come protagonista il solito cagnolino che, scoprendo i premi vinti dalla fibra di Sky, sfida il router a prendere una pallina come sa fare lui.

Alla fine, però, sulla base delle capacità di Sky Wifi, il cagnolino riconosce che, così come lui viene “ultracoccolato” dalla sua famiglia, Sky Wifi è “ultrapremiato” dai consumatori.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button