App e ProgTimTim Party

TIM Party, concorso a tema sostenibilità: in palio piantagione di alberi e carte Nuna

In collaborazione con la Società Benefit AWorld Srl, da oggi 9 Maggio 2022 e per alcuni giorni TIM permette di partecipare a un nuovo concorso TIM Party, in questo caso a tema sostenibilità.

Durante il periodo dell’iniziativa, ovvero fino al 19 Maggio 2022, è possibile aderire ogni giorno alla modalità instant win. Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso ci sarà anche un’estrazione finale, prevista entro il 31 Luglio 2022.

Con la modalità instant win, i partecipanti possono vincere la piantumazione gratuita di un albero tramite il sito di ZeroCo2.

Come indicato nel sito in questione, l’albero nasce e cresce in un vivaio, per poi essere donato a una famiglia contadina che se ne occupa. Nel frattempo, il cliente potrà seguirne la crescita in tempo reale tramite aggiornamenti fotografici periodici.

Per quanto riguarda l’estrazione finale, TIM mette in palio alcuni mazzi da 52 carte sostenibili NUNA, create da AWorld e ZeroCo2 e disegnate da 7 illustratrici italiane.

Sostanzialmente si tratta di una guida tascabile suddivisa in varie carte, ognuna di esse con una piccola azione da fare quotidianamente per contribuire al benessere del pianeta.

Target clienti e modalità di partecipazione

Il concorso a premi “Gioca e Vinci con AWorld” è dedicato a clienti TIM maggiorenni, oltre che residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Per poter partecipare, i clienti di rete fissa devono avere un contratto residenziale, mentre i clienti di rete mobile devono essere titolari di una numerazione in abbonamento o ricaricabile. In ogni caso, è necessario effettuare l’accesso o l’iscrizione al programma fedeltà gratuito TIM Party.

Nel caso rispetti questi requisiti, il cliente deve aprire il sito ufficiale di TIM Party, cliccare sul banner dedicato per aprire la pagina del concorso e cliccare sul tasto “Partecipa”.

A questo punto, dopo aver preso visione dell’informativa sulla privacy e accettato il regolamento, il partecipante dovrà partecipare a un mini-game tramite l’app AWorld, disponibile su Google Play Store e App Store.

Come indicato nel regolamento del concorso, il minigioco richiederà di identificare l’immagine segreta che viene mostrata in quel giorno di partecipazione. Tutti i clienti che daranno la risposta corretta otterranno il diritto ad accedere alla modalità instant win.

Numero di tentativi e riscatto del premio

Ciascun cliente può provare a vincere il premio instant win per ogni giornata del concorso, dalle ore 00:01 alle ore 23:59. Inoltre, in base ai cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, sono previsti anche più tentativi al giorno.

Di seguito si riportano i cluster con relativo numero di chance giornaliere:

  • Cluster 1 con un tentativo: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due tentativi: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con tre tentativi: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque tentativi: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

Con la modalità instant win, il cliente visualizzerà subito l’esito della giocata tramite un messaggio a schermo. In caso di vincita, è necessario cliccare sul comando dedicato, in modo da essere reindirizzato alla schermata di accettazione del premio.

Vincendo al concorso, il cliente riceverà tramite email un codice promozionale, valido per riscattare un albero tramite il sito di ZeroCo2. A questo punto bisogna aprire la pagina dedicata fornita da TIM e inserire i propri dati anagrafici insieme al codice di riscatto, valido per 12 mesi dalla data di emissione.

Con questo concorso l’operatore mette in palio 500 voucher, ognuno valido per la piantumazione di un singolo albero dal valore commerciale 18 euro.

Estrazione finale per carte Nuna

Come già detto, per aderire all’estrazione finale delle carte Nuna basta aver partecipato al concorso in modalità instant win.

Nel dettaglio, i clienti avranno tante possibilità quanti saranno stati i giorni di partecipazione al concorso, a prescindere dal cluster di appartenenza. Inoltre, coloro che alla data del 19 Maggio 2022 risulteranno intestatari di una linea con TIM Ricarica Automatica o con domiciliazione della fattura, raddoppieranno le proprie possibilità per quella linea.

Per l’estrazione, saranno messi in palio 50 voucher, ognuno valido per richiedere un mazzo di carte dal valore commerciale di 35 euro.

Altri dettagli sul concorso TIM

Per aderire al concorso, la linea TIM fissa o mobile può essere stata attivata anche durante il periodo di partecipazione, ma deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio.

Ogni cliente può vincere un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione. Si specifica inoltre che per i partecipanti intestatari di più linee telefoniche TIM, il concorso permette di vincere un premio al giorno per ogni linea.

In tutti i casi, anche dopo aver vinto, il cliente potrà comunque continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di aggiudicarsi ulteriori premi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button