Offerte per i nuovi clientiOfferte per tuttiVodafone

Vodafone offerte dati: Giga Speed Pack ancora in sconto ma con 150 Giga per 3 mesi

A partire da oggi, 28 Aprile 2022, nei negozi Vodafone non è più disponibile la promo Winter Pack sull’offerta solo dati denominata Giga Speed Pack, che torna ad avere il bundle base di 150 Giga per 3 mesi ma mantenendo il costo una tantum scontato.

Come già raccontato, dal 22 Novembre 2021 era stata lanciata la promo Vodafone Giga Speed Winter Pack, che offriva complessivamente 250 Giga per 3 mesi grazie ad un bonus di 100 Giga, pagando anche un prezzo una tantum scontato.

Come funziona Giga Speed Pack

Per le nuove attivazioni a partire da oggi, 28 Aprile 2022, invece, questa promo non è più disponibile, per cui Giga Speed Pack torna ad offrire il bundle base di 150 Giga validi per 3 mesi.

L’offerta dati valida per 3 mesi di Vodafone prevede un pagamento una tantum, che nonostante la chiusura della promo Winter Pack rimarrà scontato a 29,99 euro anziché 39,99 euro.

Con la precedente promo se il cliente usufruiva del servizio “Riparti”, per far ripartire in anticipo il bundle di 150 Giga, il prezzo a cui si rinnovava l’offerta era comunque 39,99 euro.

Vodafone Giga Speed Pack sarà sottoscrivibile fino a nuova comunicazione per tutti i nuovi clienti, senza vincoli e con costo di attivazione gratuito.

Con questa offerta dati è prevista la disattivazione automatica al termine dei tre mesi di servizio. In seguito non è previsto alcun rinnovo e il cliente Vodafone non dovrà sostenere ulteriori costi.

Giga Speed Vodafone dati

Le altre offerte solo dati di Vodafone

Oltre alla novità su Giga Speed Pack, continueranno fino a nuova comunicazione anche le altre offerte solo dati del portafoglio di Vodafone, composte dalle ricaricabili Giga Speed 20 e Giga Speed 50 e dalle versioni abbonamento Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100.

Per quanto riguarda le offerte ricaricabiliVodafone Giga Speed 20 comprende ogni mese 20 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.

Invece, l’offerta Giga Speed 50 prevede ogni mese 50 Giga di traffico dati al prezzo di 13,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti ricaricabili è previsto un costo di attivazione di 10 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

Passando alle offerte dati in abbonamento di Vodafone, la Giga Speed Plus 50 prevede ogni mese 50 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese.

Vodafone Giga Speed Plus 100 include invece ogni mese 100 Giga di traffico dati al costo di 19,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti in abbonamento è previsto un costo di attivazione di 5 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, il costo di attivazione è sempre pari a 19 euro.

Con le offerte abbonamento è possibile anche abbinare il router 4G Mi-Fi a rate per i primi 24 mesi, con 1 euro in più al mese e senza anticipo con Giga Speed Plus 50, oppure senza costi aggiuntivi e solo con 1 euro di anticipo per l’offerta Giga Speed Plus 100.

In caso di acquisto combinato del Mobile Wi-Fi, è prevista una permanenza minima di 24 mesi e, in caso di recesso anticipato, il pagamento di un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro decrescente trimestralmente per il dispositivo.

La promo con la Carta Giovani Nazionale e altri dettagli

Dal 24 Marzo 2022 le offerte Giga Speed 50 su SIM ricaricabile o Giga Speed Plus 100 su SIM in abbonamento possono essere acquistate nei negozi Vodafone al prezzo scontato di 10,99 euro al mese e senza costo di attivazione grazie alla promo dedicata per la Carta Giovani Nazionale.

Si tratta dell’iniziativa, a cui Vodafone ha aderito, che consente ai giovani di età compresa tra 18 e 35 anni residenti in Italia di ottenere agevolazioni per accedere a beni, servizi, esperienze e opportunità online e su tutto il territorio nazionale.

Si ricorda che Vodafone permette, a partire dal 21 Febbraio 2022, salvo cambiamenti, a tutti i clienti che acquistano un’offerta solo dati ricaricabile della gamma Giga Speed, di acquistare il router 4G Mobile Wi-Fi a 29,99 euro in un’unica soluzione.

Infine, alle offerte dati è possibile abbinare in alternativa WiFi Home (54,99 euro in un’unica soluzione nelle versioni ricaricabili o 4,99 euro di anticipo e rata 2 euro al mese per 24 mesi sulle versioni abbonamento).

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button