Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile Super Power 20 a 4,99 euro al mese: nuova scadenza al 4 Maggio 2022

In esclusiva online, PosteMobile sta continuando a proporre l’offerta Super Power 20, adesso disponibile con una nuova scadenza sempre al costo di 4,99 euro al mese.

Per attivare questa offerta tariffaria, lanciata nei giorni scorsi, i clienti avevano tempo fino al 19 Aprile 2022, ovvero la giornata di ieri. Adesso, nel sito ufficiale dell’operatore virtuale, è presente una nuova scadenza fissata al 4 Maggio 2022.

Salvo ulteriori proroghe o cambiamenti, i clienti interessati possono dunque effettuare l’attivazione per altre due settimane.

Cosa include e come si attiva questa offerta

PosteMobile Super Power 20 (o PM Super Power 20) include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati mensile.

Inoltre, sono inclusi anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, il servizio hotspot (come prevede la normativa) e il controllo del credito residuo al numero 401212.

Come già detto, il costo dell’offerta è pari a 4,99 euro al mese. Per quanto riguarda invece il pagamento iniziale, il cliente deve acquistare una nuova SIM al prezzo di 20 euro, di cui 10 euro di attivazione e 10 euro di credito telefonico incluso.

Collegandosi al sito ufficiale di PosteMobile, oltre a poter acquistare l’offerta direttamente online, è possibile richiederla anche tramite ricontatto telefonico.

In ogni caso, la spedizione della SIM è gratuita, sia per chi attiva un nuovo numero che per chi effettua la portabilità da un altro operatore.

Meccanismo di rinnovo e di extrasoglia

Con PM Super Power 20, i rinnovi mensili vengono addebitati in automatico su credito residuo. Se quest’ultimo dovesse risultare insufficiente, vengono applicate le tariffe di 18 centesimi di euro al minuto e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Inoltre, in questo caso è prevista anche la tariffa giornaliera per il traffico dati, pari a 3,50 euro per 400 MB e addebitata alla prima connessione solo in caso di utilizzo.

Per quanto concerne l’extrasoglia dati, si segnala il blocco della navigazione in caso di superamento dei Giga mensili. In questa evenienza è possibile continuare a navigare attivando l’opzione Giga Extra, che al costo di 1,99 euro permette di ottenere 1 Giga di traffico dati aggiuntivo.

Qualora venga consumato anche il Giga ottenuto con l’opzione, sarà possibile acquistarne un altro allo stesso costo di 1,99 euro.

PosteMobile Creami Relax

Altri dettagli su PosteMobile Super Power 20

Coloro che sottoscrivono questa offerta, più nello specifico ottengono il piano ricaricabile Creami Extra WOW, generalmente composto da minuti ed SMS illimitati e 10 Giga di traffico dati.

In questo caso, il piano Super Power 20 offre anche un bonus di 10 Giga mensili, che per il primo mese vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM, mentre dal secondo mese vengono resi disponibili contestualmente al rinnovo.

Ad ogni modo, come succede anche con altre offerte PosteMobile, il traffico incluso viene conteggiato tramite i cosiddetti credit, ciascuno dei quali equivale a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB di navigazione.

Dato che che minuti ed SMS sono illimitati (salvo uso non conforme ai principi di buona fede e correttezza), ad essere erosi sono soltanto i 20480 credit dedicati al traffico dati.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite di 3,27 Giga al mese. Superata questa soglia, per continuare a navigare viene applicato un costo di 0,30 centesimi di euro per MB, in base ai KB consumati e fino all’esaurimento dei Giga previsti dall’offerta nazionale.

Navigazione con PosteMobile e proroga per Creami WeBack

PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO attualmente attivo su rete Vodafone, permette di navigare in 2G, 4G e 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Insieme a PM Super Power 20, l’operatore ha deciso di prorogare anche Creami WeBack, anch’essa fino al 4 Maggio 2022. Con questa offerta, ogni mese si ottengono minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet mobile, il tutto a 9,99 euro al mese.

Inoltre, Creami WeBack prevede ancora il meccanismo di ricarica bonus, con il quale è possibile ottenere 1 euro di credito omaggio per ogni 10 Giga non utilizzati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.