AnteprimaOfferte SmartphoneWindTre

WindTre Spring Days: sconti cash per Samsung Galaxy, Xiaomi Redmi, Oppo, TCL e Vivo

Con l'offerta mobile Silver 60 Easy Pay c'è Brondi Amico Smartphone S a 0 euro al mese in più

A partire da lunedì 10 aprile 2022, saranno disponibili gli Spring Days di WindTre, un periodo promozionale durante il quale è possibile acquistare alcuni smartphone a prezzi ridotti, con pagamento in un’unica soluzione e sconti fino a 60 euro.

Con questa iniziativa, prevista fino all’8 Maggio 2022 salvo eventuali proroghe o cambiamenti, verranno proposti cellulari di diversi brand, come ad esempio Xiaomi, Oppo, Samsung, Vivo e TCL.

Per aderire all’iniziativa ed ottenere lo sconto sul prodotto scelto, il cliente non deve attivare alcuna rateizzazione, ma deve semplicemente pagare l’importo richiesto. Si specifica inoltre che si tratta di sconti sul prezzo di listino degli smartphone e si riferiscono solo all’acquisto tramite WindTre.

Non è escluso che nello stesso periodo previsto dalla promo, gli stessi dispositivi siano disponibili a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Con un prezzo di 229,90 euro invece dei 249,90 euro previsti di base, sarà disponibile ad esempio lo smartphone Xiaomi Redmi Note 11, in questo caso acquistabile con uno sconto pari a 20 euro. E’ lo stesso sconto presente dal 21 marzo 2022 con WindTre Special Days.

Sempre per lo stesso brand, l’operatore consentirà di acquistare anche Xiaomi Redmi Note 10 5G, che con uno sconto pari a 60 euro sarà disponibile al prezzo di 189,90 euro anziché 249,90 euro.

WindTre

Per quanto riguarda il marchio Vivo, i clienti potranno continuare ad acquistare Vivo Y21 con uno sconto di 30 euro, nello specifico al prezzo di 149,90 euro invece di 179,90 euro.

Passando al brand TCL, anche con questa nuova promo sarà disponibile il cellulare TCL 306, che con uno sconto pari a 20 euro verrà venduto al prezzo di 119,90 euro anziché 139,90 euro. Infatti, per Vivo Y21 e TCL 306, non c’è alcuna modifica rispetto all’iniziativa precedente.

Tra gli sconti che verranno messi a disposizione con questa iniziativa, alcuni saranno dedicati ai brand Oppo e Samsung, ad esempio con gli smartphone Oppo A54s e Samsung Galaxy A22 5G.

Nel dettaglio, Oppo A54s sarà acquistabile a 179,90 euro invece di 229,90 euro, per uno sconto pari a 50 euro, mentre Samsung Galaxy A22 5G sarà disponibile al prezzo di 189,90 euro anziché 249,90 euro, per uno sconto pari a 60 euro. Quindi rispetto allo sconto precedente c’è un ulteriore sconto di 10 euro.

Dall’11 aprile 2022 nel listino smartphone a rate sono previste nuove promo per chi vuole acquistare Samsung Galaxy A33 5G, Motorola Moto G22, Nokia G11, Nokia G21, Honor X8 e Honor Magic 4 Lite 5G.

I nuovi clienti over 60 di WindTre che attivano l’offerta mobile ricaricabile Silver 60 Easy Pay a 9,99 euro al mese (minuti illimitati verso tutti numeri nazionali, 200 sms al mese e 10 Giga in 4G al mese) possono avere a 0 euro al mese in più per 24 mesi il nuovo Brondi Amico Smartphone S.

Si ricorda che per i nuovi clienti WindTre consumer con l’offerta Easy Pay e contestuale acquisto di un device a rate a scelta tra smartphone, tablet o router Wi-Fi e accessori è previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 4,99 euro.

Gli smartphone si possono rateizzare anche con finanziamento Compass e/o Findomestic, salvo approvazione Finanziaria, per cui il punto vendita opera quale intermediario del credito e non in esclusiva.

Con questi tipi di promo gli smartphone rimangono disponibili salvo esaurimento scorte.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button