Digi MobilSpot e Comunicazione

Digi Mobil sui canali digital con 3 video dedicati ai target Young, Senior e Business

Digi Mobil ha deciso di andare in onda sui canali digital con tre nuovi video, della durata di 15 secondi e dedicati a specifici target di utenti, ovvero Young, Senior e Business, in cui vengono promossi servizi e offerte pensati ad hoc per ogni tipologia di utenza.

La campagna, realizzata dal team creativo interno all’azienda in sinergia con la divisione marketing, è disponibile per tutto il mese di aprile 2022 sulle piattaforme Google, Facebook, Instagram e Youtube, con l’intento di comunicare i vantaggi che Digi Mobil offre ai diversi tipi di target.

Di seguito, il video dedicato agli utenti Young:

Queste le parole di Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Italy:

Abbiamo voluto parlare agli utenti attraverso immagini che catturano situazioni in cui ciascuno può ritrovarsi. In un mercato molto competitivo come il nostro, vogliamo contraddistinguerci per l’elevata attenzione verso il cliente trasmettendo un messaggio di vicinanza e affidabilità.

Il nostro impegno costante è focalizzato allo sviluppo di offerte e servizi innovativi che assicurino vantaggi unici basati sulla completa trasparenza delle tariffe, senza variazioni o aumenti nel tempo e un servizio di assistenza continuo per soddisfare ogni richiesta in modo semplice e immediato.

Di seguito, il video dedicato agli utenti Senior:

Per la fascia Young, vengono proposte offerte mobile a partire da 5 euro al mese, con servizi di Internet cumulabile e minuti illimitati in 60 paesi del mondo, mentre per gli utenti Senior vengono offerti servizi per parlare al telefono senza costi aggiuntivi, sia in Italia che all’estero.

Digi Mobil

Per la fascia Business, invece, sono previsti fino 60 Giga di traffico internet mobile in 4G cumulabili e chiamate senza limiti in 60 nazioni. Lo scopo dei 3 video promozionali, dunque, è quello di “comunicare l’attenzione dell’operatore mobile verso le esigenze dei vari utenti, invitandolo ad entrare nel mondo DIGI“.

Di seguito, il video dedicato agli utenti Business:

Si specifica infine che, oltre alla nuova campagna pubblicitaria tramite video, sono presenti altre campagne live sul network Google e su Facebook, dedicate alle offerte Combo 10, Illimitato 10 e Combo 15.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button