Lyca MobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile PORT IN 9.99: minuti, SMS e 220 Giga in portabilità a meno di 10 euro al mese

Nei punti vendita Lycamobile aderenti, in questi giorni è stata lanciata la nuova PORT IN 9.99, un’offerta tariffaria composta da minuti, SMS e 220 Giga di traffico dati a meno di 10 euro al mese.

Con questa novità, le offerte della gamma PORT IN proposte da Lycamobile aumentano quindi a quattro: PORT IN 5.99, PORT IN 7.99 e PORT IN EST e PORT IN 9.99.

Quando è disponibile e come si attiva PORT IN 9.99

Secondo quanto indicato nella pagina dedicata alle offerte PORT IN, presente nel sito ufficiale di Lycamobile e aggiornata in queste ultime ore, questa nuova proposta commerciale è disponibile dal 1° al 30 Aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Come anche per le altre offerte della stessa gamma, i clienti che decidono di effettuare l’attivazione devono richiedere necessariamente la portabilità del numero.

A questo proposito, Lycamobile specifica che l’offerta verrà attivata soltanto dopo il completamento della portabilità. Inoltre, il cliente dovrà attendere il messaggio di conferma prima di poter utilizzare il nuovo bundle (o in alternativa verificare se l’offerta è attiva chiamando il *137#).

In genere, per attivare le offerte Lycamobile è necessario sostenere il costo della nuova SIM e quello per una prima ricarica, di importo variabile a discrezione del rivenditore.

PORT IN Lycamobile

Cosa include l’offerta e come si rinnova

Nel dettaglio, PORT IN 9.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni.

Per quanto riguarda il Roaming UE (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile calcolato in base al costo e alla quantità di Giga inclusi nell’offerta Lycamobile.

In questo modo, in Unione Europea è possibile utilizzare un massimo di 6,75 Giga al mese, soglia leggermente più alta rispetto a quanto prevedrebbe la formula della normativa.

Riguardo al rinnovo mensile, si evidenzia che l’addebito avviene in automatico ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa. Se il cliente non possiede credito a sufficienza per il rinnovo, è necessario effettuare una ricarica entro 48 ore, per poi inviare un SMS al numero 3333 con scritto P999.

Altre info Lycamobile

Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO su rete Vodafone in 2G e 4G, permette di raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps sia in download che in upload.

Nel caso in cui vengano consumati tutti i Giga inclusi durante il mese, con la gamma PORT IN è possibile continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Qualora si fosse già clienti Lycamobile (anche con altre offerte attive), dopo aver effettuato la portabilità in uscita verso un altro operatore, per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio questa offerta non può essere attivata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.