EoloSpot e Comunicazione

Eolo ha scelto The Story Lab come nuova agenzia creativa per la sua comunicazione

A seguito di una gara realizzata ad hoc, oggi 4 aprile 2022, l’operatore di telecomunicazioni Eolo ha annunciato di aver selezionato come nuova agenzia creativa, The Story Lab, la full creative advertainment agency di Dentsu Italia, che si occuperà di tutta la sua comunicazione.

L’agenzia, nello specifico, ha lo scopo di intercettare le Cultural Waves, ovvero i segnali culturali, sociali e di mercato che possano valorizzare al meglio il brand, attraverso prodotti e soluzioni full service in ogni ambito del processo creativo e strategico.

A tal proposito, Stefano Pagani, CEO di The Story Lab, si è definito orgoglioso di poter lavorare con Eolo e di affiancare strategicamente e creativamente l’azienda nel suo percorso di crescita.

Di seguito, invece, le parole di Marzia Farè, Communication Director di Eolo:

Siamo felici di poter annunciare l’avvio della collaborazione con The Story Lab. EOLO ha una grande missione da raccontare alle persone, così come tante nuove sfide e progetti che hanno bisogno di un partner fresco e fuori dagli schemi per essere valorizzati.

Siamo sicuri che l’approccio professionale e all’avanguardia di The Story Lab sarà capace di esaltare al meglio l’anima dell’azienda e la sua filosofia innovativa.

The Story Lab, dunque, supporterà Eolo nelle attività di strategia creativa, curando la definizione della creatività e dei contenuti sia online che offline, con un focus particolare in ambito digitale e local.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.